Ho gia fatto due volte page ma nn ho risolto il problema...il mio pg taerhan sembra avere il recupero del mana buggata...perchè quando medito recupero di 5 punti ogni 2 minuti e quando sono normale non recupero proprio
AIUTO pg buggato!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
nudo nudo senza anello ne orecchini col back vuoto O_o sembra che il serve sia in loop solo per meOriginally posted by RingS
Armatura pesante?
Mettiti nudo e prova =)Commenta
-
ho appena scoperto che mi succede anche con str e dex per favore avrei bisogno di sbloccare sto bug perke mi risulta impossibile giocare....Commenta
-
Quanta focus hai?
Quanta medit hai?
Quanta int hai?
http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.phpFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
Cosa vuol dire che succede anche con str e dex?Originally posted by rodolfoilbest
ho appena scoperto che mi succede anche con str e dex per favore avrei bisogno di sbloccare sto bug perke mi risulta impossibile giocare....
Quanto hai di focus e di meditation?Commenta
-
meditation 100...intelligenza 100 e focus 0(non la tiro su)...prima mi saliva a razzo...da ieri sera ho loggato con gateway(perchè ho patchato)e mi succede sta cosa..Commenta
-
-
ho rifatto page mi han detto di provare il client vekkio ho provato ma sempre...meditation sembra inesistenteCommenta
-
grazie gwineth...abbiamo provato ma nn si riesce a venirne a capoOriginally posted by Admin Gwineth
entra in game e fai page per favore, ti mando Sofya che dovrebbe provare a risolvereCommenta
-
-
assassina!Originally posted by Sofya
Sistemato..^^
ecco come lo staff di uod risolve i problemi!
UCCIDE I PG!

ICQ 77821264Commenta
-
asdasdsda
si per mettere a tacere ammazzate ehhhh...bene io e lupo vi sfidiamo a duello...
anzi nu.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

Commenta