Danno armi sword

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • saurax
    True Tamer
    • Jun 2004
    • 5985

Danno armi sword

come mai i danni elencati sul sito delle armi nn sono uguali a quelli che realmente possono fare in game? è un errore sul sito o nel gioco? perchè io mi basavo sul sito ma poi ho cisto che i danni nn coincidevano allorann so + che arma usare........
    Qual'è l'arma migliore secondo voi???
    Ultima modifica di saurax; 17-06-2004, 09:14.
  • Korad
    • Jul 2026

il danno base dell'arma è identico a quello scritto sul sito. Ma a seconda di numerosi fattori il danno finale iene modificato.

Commenta

• Saurax
      True Tamer
      • Jun 2004
      • 5985

come è identico a quello scritto sul sito....... per esempio i danni base dell'alabarda e della bardica sono diversi da quelli del sito.......

Commenta

• Cybermax
        • Jul 2026

Il danno base di un'arma è quello, il danno che invece viene fatto dall'arma mentre la usi tu varia a secoda delle skill anatomy, tactics lumber e anche dalla tua forza

Commenta

• Saurax
          True Tamer
          • Jun 2004
          • 5985

ma io nn sto parlando del danno che faccio, io parlo del danno di una semplice alabarda in iron comprata da un vendor, guardando nelle sue proprietà dice il range del danno base giusto? ecco questo range dell'alabarda è molto minore rispetto a quello che è segnaloato sul sito....

Commenta

• RingS
            Veteran Member
            • Oct 2003
            • 9719

Molte cose sono ancora da aggiustare sul sito =)
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Saurax
              True Tamer
              • Jun 2004
              • 5985

ah quindi è un problema del sito.... secondo voi quel'è l'arma migliore a 2 mani?

Commenta

• Hypnotic
                Cool Member
                • Mar 2004
                • 549

Secondo me una bellissima scythe nn lentissima,fa male e ha il bleed attack

Commenta

Sto operando...