qualcuno di voi ha gia assaggiato il letal poison? avendo un pg che avvelena e un altro che usa le armi avvelenate volevo chiedere se sarebbe meglio che facessi usare le armi al poisoner stesso..... vorrei sapere pero´se ne vale la pena, perche´il deadly poison me lo bevo a colazione: non fa praticamente una cicca e lo si cura al primo tentativo. il letal e´veramente efficace? e un gm poisoner trasforma il deadly sempre in letal? inoltre sarebbe anche efficace in pvp, considerando che le buone armature hanno anche tanta resistenza al veleno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
com´e´il letal poison?
Comprimi
X
-
mmm per farti capire:
hai il pg con 100 fencing e 100 poisoning e hai sulla tua bella kryss le pozioni deadly ogni volta che usi l'attacco infecting avveleni in lethal in qualsiasi forma tu sia.Icq:337989480

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
forma č inteso come status alterato positivo o negativo.
allora riscriviamolo per i pignoli:
in qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformato
in qualsiasi caso.Icq:337989480

Commenta
-
Evil Omen
ovviamente usata da un pg senza poisoning su un altro pg.
volevo solo una conferma del fatto che questo funziona anche per deadly--->lethal.
castare evil omen su se stessi in un pvp non credo sia molto consigliabilein qualsiasi condizione tu sia sia in evil omen che trasformato
Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda
)
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
io nn dicevo che lo deve castare su se stesso ma se magari glielo castano addosso

Commenta
-
scusate il reply, ma la cosa interessa pure me ^_^
arma con deadly --> no skill poisoning --> avveleni --> deadly
arma con deadly --> si skill poisoning --> avveleni --> lethal
arma con lethal --> si skill poisoning --> avveleni --> ??????
inzomma, avere poisoning nel pg che usa armi avvelenate con lethal serve???
ovvio, rimane un punto fermo il fatto che se (Magery + Poisoning)/2 > 100 allora lethal.
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
l'ultima e' impossibile poiche l'unico modo per avvelenare lethal e' avere il deadly sull'arma e riuscire nel test di poison (100% di riuscita a 100 poison)
per chi chiedeva com'e' il veleno, diciamo che e' una skill su cui devi basare molto il template, ve bene solo su un fencer con alta stamina e ottimo equip. (almeno la penso cosi')
Commenta

Commenta