perchè mi dice "you seem to anger the beast"??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
taming
Comprimi
X
-
Re: taming
Con alcuni mostri (tipo la ww) c'e' una sola possibilita' su 20 di cominciare la tamatura vera e propria.Originally posted by yepp
Devi continuare a provare.
-
Da quello che so io, e' indipendente dalla skill.Originally posted by yepp
ma aumentanfo taming aumentano le possibilita di cominciare o sono sempre 1 su 20?
Commenta
-
Re: taming
"Sembra che fai arrabbiare la bestia". In pratica cercando di tamarla, e fallendo, lei si arrabbia e cercherà di attaccarti. Succede solo con bestie molto forti, come night, ww, ecc...Originally posted by yepp
Commenta
-
Re: Re: taming
in effetti ho provato in locale con skill taming e lore a 120 e poi a 100 ma la cosa nn cambia..inizia a tamare quando vuole...però in fondo lo swamp non appartiene alla cerchia dei pet forti..mi sa che un headless one fa piu male..la rottura è che è pieno di altra roba nelle paludi mentre tento di tamare uno swampettinoOriginally posted by snake03
"Sembra che fai arrabbiare la bestia". In pratica cercando di tamarla, e fallendo, lei si arrabbia e cercherà di attaccarti. Succede solo con bestie molto forti, come night, ww, ecc...
sigpic
Commenta
-
Ti attacca sempre il nightOriginally posted by Dox88
vorreste forse dire che se io mi incontro con un night nn tamato lui nn mi attacca?? dove si trova???
Commenta

Commenta