annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levare gli ormeggi e salpare le ancore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levare gli ormeggi e salpare le ancore!

    Buongiorno a tutti!
    Ho deciso che è giunto il momento di lasciare il molo di haven e di iniziare la mia avventura per i mari!
    Non è che avreste qualche consiglio per questo povero niubbone su come caricare la stiva della nave?
    Porterò un pò di cibo, armi e munizioni... e poi? Qualche pozza, qualche keg? Voi che dite? Sono un pescatore arcere, molto pescatore e poco arcere (65%), voi come vi preparate per i vostri lunghi viaggi in mare?
    Cmq ho letto un po ovunque che schiattare in mare è una cosa molto spiacevole... è veramente così drammatico?

    Boun gioco a tutti!

  • #2
    Personalmente quando esco per pescare ritorno sempre a riva per sloggare in locanda oppure in casa, quindi non porto mai niente.

    Cmq direi che di arma te ne basta una, munizioni tante, cibo niente (a meno che non parli del pet).

    Pozioni o bende, dipende da che sistema usi per curarti.

    Morire in mare non e' piacevole perche' devi tornare a riva per farti ressare e, se sei lontano, nel frattempo potrebbe anche sparire il corpo. Inoltre il mostro che ti uccide fa fuori anche la cavalcatura e, se si incaglia sulla barca, appena rientri ti punta ancora.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Ah ok, pensavo di dover fare provviste per l'inverno...
      Quindi minimo indispensabile per qualche ora di gioco e sloggare vicino al continente. E nel dubbio tutto in stiva e niente addosso.
      Mi pare che lo spirito sia questo...
      Nuovamente grazie, Antares, mi preparo subito per un pò di pesca d'altura!

      Buon gioco!

      Commenta


      • #4
        Naturalmente il mio era solo un consiglio, puoi portarti tutto quello che vuoi e stare in mare.
        Le uniche controindicazini sono che se non slogghi in locanda/casa devi aspettare 5 minuti per entrare con un altro pg, e (caso raro) se qualcuno ti attira addosso dei mostri marini in quei 5 minuti ti ritrovi fantasma quando rilogghi.
        Inoltre tieni presente che non puoi far ritornare la nave nello zaino se ci sono oggetti in stiva.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Benissimo, farò un pò di esperienza seguendo i tuoi consigli poi vedrò quale sarà la strada più congeniale da intraprendere!
          Non ho mai avuto una barca così non volevo proprio partire ignaro di tutto...

          Un ultima cosa: le differenze fra trammel e felucca per un pescatore ci sono? Mi è sembrato di capire che su felucca si trovano più loot nei mostri e anche i lavoratori hanno qualche tipo di vantaggio sulla quantità di materie prime... ho capito bene o sto inventando tutto? Se si, per un pescatore il gioco, su felucca, vale la candela? (Con ovviamente tutti i rischi che quel mondo comporta...)

          Buon gioco a tutti, non vi assillo più tanto tra poco arriva il capo qui a lavoro e me tocca metteme sotto :P

          Commenta

          Sto operando...
          X