annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacco speciale Double Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attacco speciale Double Strike

    Scusate ma ho notato che a volte l'attacco double strike (con una double axe) nn da 2 colpi in fila ma uno (sgrauzo) e mi dice "you delivered a lighting speed"
    ora non capisco se dipende da me 100 sword , template 100 , 74 , 54 o dalla possibilità di missare il colpo
    Siccome mi costa 30 mana mi piacerebbe saperne di +...

    un grazie a chi risponde
    [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
    Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
    [color=sky blue]
    Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
    Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
    Haribo ... den er go'[/color]
    Haribo onbegrijpelijk lekker!




     

  • #2
    Possibilità di missare il colpo

    Commenta


    • #3
      anke ame capita spesso!penso che missi il colpo...forse ti conviene usare armi magiche piu che continuare ad usare double strike sprecando 30 mana ogni volta che missi un colpo!

      Commenta


      • #4
        aggiungicvi che con double strike mi pare che tu fai l'80% del danno normale... e ti rendi conto che al massimo serve contro le formichine a solen hive
        cmq mi pare si disse che su osi entrato il primo entra pure il secondo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raynor
          aggiungicvi che con double strike mi pare che tu fai l'80% del danno normale... e ti rendi conto che al massimo serve contro le formichine a solen hive
          cmq mi pare si disse che su osi entrato il primo entra pure il secondo
          E' giusto come è ora

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            aggiungicvi che con double strike mi pare che tu fai l'80% del danno normale... e ti rendi conto che al massimo serve contro le formichine a solen hive
            cmq mi pare si disse che su osi entrato il primo entra pure il secondo
            Carissimo...forse non hai provato con i draghi...capisco che con le formichine tu faccia danni stratosferici ammazzandole magari con un colpo solo...ma io che sono paladino, quando casto enemy of one, consacrate weapon, e in aggiunta DOUBLE STRIKE, con una double axe dragon slayer faccio circa 180 danni!!!!!!
            Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
            They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
            Their pride...now rides...with YOU


            Visita il nostro Forum di Gilda

            Originally posted by Jezabel
            per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
            ghghghgh
            hasta luego
            Originally posted by Do_Urden
            comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
            che cattivi

            Commenta

            Sto operando...
            X