scusate vorrei sapere qual e l indirizzo per poter uppare un foto...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
indirizzo x uppare foto
Comprimi
X
-
http://www.imageshack.us/
to' nan... uppa la tua foto su sto sito che mi ha consigliato Dourden... non devi iscriverti a nulla semplicemente insersci l'immagine e poi ti da lui l'url da inserire fra [*img][*/img] in firma...
cia'... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta
-
scusa mi son letto bene il 3d sulle firme (a parte che sta firma ce l'ho da quasi un anno e nessuno mi ha mai detto di modificarla) e mi pare di essere in regola, Alpha sostiene che due firme dinamiche una sotto l'altra possono stare, (2 o 4 è la stessa cosa se stanno sulla stessa linea di certo non è un problema di pesantezza, di kb) Se vuoi tolgo l'immaginina finale, quella in bianco (anche quella pesa pochissimi kb cmq) ma ti assicuro che ho visto considerato in quel 3d regolari firme magari con meno roba della mia ma sicuramente più lunghe...Originally posted by Jon Snow
connor, modifica la firma non è attinente alle regole, max puoi mettere due foto di due pg e scritte in piccolo
cmq ora nn posso stasera quando torno vedrò di apportare delle modificheUltima modifica di Connor; 18-05-2004, 14:57.... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Commenta