annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto: non si logga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto: non si logga

Stamattina stavo giocando quando il launcher si è impallato dandomi questo errore: UODreams2D.ex_.exe
    ho provato a riavviare e a riloggarmi ma continua a darmi l'errore. Cosa può essere? Grazie

Eri al mercato di yew?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Neppure io riesco ad entrare, a me non riconosce più la pass dice che è errata.........assurdooooo!

Commenta

Originally posted by Divina Lonely Daemon
        Neppure io riesco ad entrare, a me non riconosce più la pass dice che è errata.........assurdooooo!
        Questo dovrebbe essere il problema che si e' verificato anche ieri:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167030
        Ritenta piu' tardi.

Commenta

Grazie Antares
          allora proverò più tardi!

Commenta

Originally posted by Antares
            Eri al mercato di yew?
            E' un mo amico, ti risp io....era al mercato di yew e stava giocando, ad un certo punto si è disconneso e gli ha dato quell'errore!!!!

Commenta

Originally posted by King Benz

E' un mo amico, ti risp io....era al mercato di yew e stava giocando, ad un certo punto si è disconneso e gli ha dato quell'errore!!!!
              Se ha anche la versione 3d, deve provare a riloggare con quella e spostare il pg rimasto bloccato (non sono sicuro funzioni sempre con questo sistema)
              Altrimenti deve rientrare (2d o 3d) con un altro pg e fare page in game (help-altro-altro) perche' gli venga spostato il pg.

Commenta

Sto operando...
              X