Queste misteriose tuniche da morto che vedo in giro da un po' di tempo e si vendono a prezzi spaventosi... dove si trovano? bod? superchamp? quest?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove si trovano le hooded
Comprimi
X
-
Dove si trovano le hooded

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
grrrr..... quanto odio queste cose X_X
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Non credo che gli interessasse la hooded per indossarla, ma per poterla vendere.Originally posted by Counselor Kile
Cmq ce la possibilita che tu la compri da un pg ho notato molto movimento su questo argomento e moltissima gente la vende
non preoccuparti si trova rimedio a tutto
Commenta
-
no Antares, è ke, considerando il mio guadagno di 15k gp ogni mezz'ora, non è ke ho tanta voglia di stare 14 ore dai miei amichetti blood elemental per potermi permettere una tunica con cappuccio...
vabbè un giorno sarò ricco speriamo ^_^
This signature is powered by Gingillo
Commenta

:P
Commenta