Vendor

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d_pelato
    Senior Member
    • Mar 2003
    • 344

Vendor

ho un vendor... ho guadagnato dei soldini e non so come ritirarli... dato che la cifra è superiore ai 80k, se meli da contanti non posso nemmeno metterli nello scarabeo, sapete se li da contanti o da un bell'assegno? nel caso fossero contanti sapete come potrei risolverla, dato che è al mercato di yew e non penso che i passanti lascierebbero i soldi li ad attendermi... Grazie in anticipo
  • Antares
    Antares
    • Jul 2002
    • 6719

assegno in banca
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

• Sasignu
      Member
      • Jan 2004
      • 100

vai vicino al vendor e gli dici vendor gold,poi lu ti trasferisce tramite un assegno i soldi in banca ^^

Commenta

• Julius Heide
        Cool Member
        • Aug 2003
        • 623

Re: Vendor

Originally posted by Auriga
        ho un vendor... ho guadagnato dei soldini e non so come ritirarli... dato che la cifra è superiore ai 80k, se meli da contanti non posso nemmeno metterli nello scarabeo, sapete se li da contanti o da un bell'assegno? nel caso fossero contanti sapete come potrei risolverla, dato che è al mercato di yew e non penso che i passanti lascierebbero i soldi li ad attendermi... Grazie in anticipo

Per i tuoi dubbi riguardo qualunque cosa passi al mercatino di Yew chiedi sempre al Julio che ti helpa lui!!!

Commenta

• Auriga
          Senior Member
          • Mar 2003
          • 344

grazie a tutti...

Commenta

Sto operando...