mi succede una cosa strana, quando lancio recall sulla chiave della mia nave (sia quella in banca che quella nel backpack) non mi trasporta su quest'ultima ma mi esce il messaggio: "I cannot recall from that object".
Uno dice: magari e' decaduta, ma il prob e' che io ci sono stato non meno di due o tre giorni fa, e se non ricordo male una barca abbandonata decade dopo una settimana. 
Quindi che diavolo e' successo alla mia barchettina?
(Non e' tanto per i 15k spesi per la nave, ma per quello che avevo lasciato nell'Hatch)
Uno dice: magari e' decaduta, ma il prob e' che io ci sono stato non meno di due o tre giorni fa, e se non ricordo male una barca abbandonata decade dopo una settimana. 
Quindi che diavolo e' successo alla mia barchettina?
(Non e' tanto per i 15k spesi per la nave, ma per quello che avevo lasciato nell'Hatch)

. ma non basta, la cosa che mi lascia veramente a bocca aperta e' che oggi pomeriggio (alle 14-15) io ci sono stato su quest'ultima nave e l'ho pure usata, e prima di lasciarla ho anche fatto un bel drop anchor (l'ho fatto un paio di volte leggendo bene che mi diceva il timoniere per esserne certo), ora (0.30) mi riconnetto, recallo sulla chiave e...

Commenta