annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi qual'è il migliore pg da pvm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi qual'è il migliore pg da pvm?

    1) mago-bardo
    2) mago-bardo-tamer
    3) war (con chiva e armi slayer)
    4) archer (con chiva e armi slayer)
    5) war (con chiva e armi slayer)- bardo
    6) archcer (con chiva e armi slayer) - bardo
    secondo voi tra questi qual'è il migliore?
    se avete altri template migliori postateli

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

  • #2
    2) mago-bardo-tamer

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Okuto
      2) mago-bardo-tamer

      Commenta


      • #4
        Corcordo Mago Bardo Tamer

        Commenta


        • #5
          e il migliore da pvp??

          Commenta


          • #6
            PVM: arcere o mago puro. Non ribattete, est accussi'
            PVP: non esiste il template assoluto, solo buoni giocatori che tirano il meglio dal proprio pg.

            Manco Zarathustra parlo' cosi'

            Commenta


            • #7
              il pg pvm milgliore è questo

              taming 100
              animal lore100
              vetery 80
              magery 110
              medi 100
              peace 110
              musi 100

              vetery usi anelli o bracciali per alzarla se vuoi...e cmq riesci gia a ressare i pet^^
              ho tolto evalutation perche tanto i vortex gate e cure riesci a farle lo stesso...e poi sono i pet a fare il piu del lavoro...





              [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





              ICQ : 100636415
              matteo.massone@fastwebnet.it

              Commenta


              • #8
                dipende da che tipo di pvm vuoi fare.......
                io sono Paladina-fencer-tamer, a Champ il mio pg lo trovo molto migliore di tutti i succitati nella gran parte delle situazioni, a balron, ancient e mostri in genere, se usato bene è devastante.... altro che pacemaking..... io ci metto 3 volte meno tempo di un qualsiasi altro pg a buttar giu un balron o un ancient , da sola.
                Ovviamente rischiando un po' di piu'....cosa che personalmente reputo positiva (il bardo lo trovo il personaggio + insulso e noioso da giocare in assoluto...non capisco come sia possibile che tanta gente ci si "diverta"..... dopo 10 minuti chiunque si romperebbe le balle).

                A Doom invece il mio pg va bene fino a un certo punto... quando arrivano i Dark Father i pg migliori sono altri (quali scopritevelo da soli...... ), e io mi trovo piuttosto male -__-

                »»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

                Immagine_____Sito Druidi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kelsith
                  dipende da che tipo di pvm vuoi fare.......
                  io sono Paladina-fencer-tamer, a Champ il mio pg lo trovo molto migliore di tutti i succitati nella gran parte delle situazioni, a balron, ancient e mostri in genere, se usato bene è devastante.... altro che pacemaking..... io ci metto 3 volte meno tempo di un qualsiasi altro pg a buttar giu un balron o un ancient , da sola.
                  Ovviamente rischiando un po' di piu'....cosa che personalmente reputo positiva (il bardo lo trovo il personaggio + insulso e noioso da giocare in assoluto...non capisco come sia possibile che tanta gente ci si "diverta"..... dopo 10 minuti chiunque si romperebbe le balle).

                  A Doom invece il mio pg va bene fino a un certo punto... quando arrivano i Dark Father i pg migliori sono altri (quali scopritevelo da soli...... ), e io mi trovo piuttosto male -__-
                  Il più forte? Dico solo che il bardo tamer volendo può killare 2-3 balron alla volta O_o

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MiKeLezZ

                    Il più forte? Dico solo che il bardo tamer volendo può killare 2-3 balron alla volta O_o
                    volendo ?
                    naaa
                    il bardo, tamer, mage TIENE anche tre bally contemporaneamente... pure senza pet li secca

                    cmq io il template migliore lo vedo cosi':

                    vetty 80 (basta e avanza, pure se fai champ)
                    mage 110
                    medi 100
                    pace 120
                    musi 110
                    taming 90 (il 100 solo se vuoi avere piu' slot disponibili per lo stablaggio i pochi punti che ti servono per tamare la ww li prendi dai monili )
                    lore 90 (idem come taming)

                    monili ti bastano anche normali 1/1 con un po' di taming e low reag, il resto se c'e' e' tutto di guadagnato, senno' anche solo con quelle cose basilari vai da dio


                    per le stat ti dico solo di tenere la dex a 10, oltre non serve, al massimo se sei in crisi di stamina porti con te un paio di pozze rosse.

                    Commenta


                    • #11
                      2) mago-bardo-tamer




                      [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                      Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        io ho un pg mago-bardo-tamer, ma ha una pecca... se fate pvm da soli non potete portare gran che di loot con voi (lo scarra non potete prenderlo se avete la WW). A fronte di ciò penso che a pvm bardo sia la variante migliore abbinata a... sword e mage.

                        quindi...

                        1) PVM: mago-sword-bardo (ma personalmente non provato)
                        2) PVP: concordo con sydir ^_^

                        PS: come mai i necro non sono citati?

                        L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by MiKeLezZ

                          Il più forte? Dico solo che il bardo tamer volendo può killare 2-3 balron alla volta O_o
                          Vero sai fino a quando?
                          Fino a quando io non mi stufo di stare in fila e decido di fregarti i bally
                          diversi bardi han provato a venire a rompermi le scatole quelle poche volte che vado a far qualche balron... secondo te a chi andava il diritto di loot?
                          lol
                          Tu ne terrai a bada quanti ne vuoi, ma ci metti una vita a segarli rispetto al tempo che impiego io

                          »»»»»»Kelsith««««««
                          »»»DruidadelLupo«««

                          Immagine_____Sito Druidi

                          Commenta


                          • #14
                            scusate, ma io sto facendo un pure mage, serve a qualcosa? E poi ho un altro pg paladino ma anche i mostri piu dementi mi segano(ho appena iniziato) come si fa a diventare devastante? Vorrei sentire il tuo parere kelsith perkè mi fido

                            Commenta


                            • #15
                              Rispondo anche io..
                              Xar, prima ti consiglierei di macrare un minimo di forza e dex (manichini con wrestling e manichini da ladro), poi cominci con horde minion e lizard (a nord di haven), poi al formicaio di minoc, che per molto tempo rimarrà la tua fonte principale di reddito (almeno nelle ore meno popolate asd..).
                              Per le skill da pompare parti con un template (c'è il post fisso in questa sezione), poi piano piano ti focalizzi su quello che vuoi diventare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X