Vorrei capire xké mi fermo sempre al penultimo pallino del terzo livello e non vado oltre (appare anche la scritta che non posso guadagnarne ancora)... Per caso serve fama a 15000 per averlo?
Compassion
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ti ringrazio per l'attenzione Dana, cmq non è come dici xké anche se mancano due pallini (sono sul terz'ultimo) ne faccio uno e poi si ferma. Quindi il tuo caso non è il mio
Che poi ci sia un bug, questo è da stabilire, infatti spero legga qlcn dello staff
Elkra, Angels of Death
Commenta
-
39 è il massimo raggiungibile, anche se ci sarebbe spazio per un 40°. Il motivo è che se la barra è piena viene svuotata e aggiunto un livello, quindi al 40° punto risulterebbe livello 4 che non esiste.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!Commenta
-
ConfermoOriginally posted by Rhapsody
39 è il massimo raggiungibile, anche se ci sarebbe spazio per un 40°. Il motivo è che se la barra è piena viene svuotata e aggiunto un livello, quindi al 40° punto risulterebbe livello 4 che non esiste.

Commenta
-
Grazie delle risposte ragazzi
Allora sorge un'altra domanda, a questo punto... Xké non ho il title The Virtuous sul paperdoll?Elkra, Angels of Death
Commenta

Commenta