annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANDARE OLTRE 100 IN BLACKSMITH come si fa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ANDARE OLTRE 100 IN BLACKSMITH come si fa?

    Ho letto in piu' post il fatto di far salire a 120 una determinata skill... Sapete dirmi come posso fare?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Con le scroll of power, da 105, 110, 115, 120, che si comprano dai pg o si ottengono come bod reward.
    Oppure con gli ancient hammer, che osno martelli con cariche limitate che ti alzano la skill di 10 30 e 60 punti.

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      Grazie molte Kamahkl.. avendo letto i premi dei bod sospettavo che posse proprio per questo.. ma che tu sappia il cap crasce anche esso o rimane sempre a 700?

      Giusto che ci sonbo ti chiedo un'altra cosa a cosa serve la powder of temperament che ti danno con i bod back?

      grazie ancora

      Commenta


      • #4
        allora, il cap NON cresce, quindi decidi bene cosa soppare, èperchè dovrai sacrificare qualcosa.
        la powder of temperament, serve in pratica se usata su un oggetto (per ora) fatto da un fabbro, gli alza col primo uso 10 pt durability massima, col secondo 5. Poi non è più possibile usarla su quello stesso oggetto

        Commenta


        • #5
          Sbagliato, il cap cresce ogni 4 mesi di anzianità dell'account di 5 punti, quindi dopo 4 705, dopo 8 710, e così via fino ai 720, limite massimo.
          Non è vero che puoi usare solo 2 volte la powder su un oggetto...
          ogni pezzo di armor/arma ha una sua durabilità massima (io ho usato la powder solo su pezzi di valo e sono arrivati tutti a 110 di durabilità), se parti da 60 ci vorranno 3 4 cariche x portarlo a 110, se parti da 90 ce ne vorranno solo 2.

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            grazie per la risposta Raynor... e giusto ch eci sono faccio l'ultima domanda da niubbaccio

            Quanto mi costa un libro per BOD vuoto? cosi' giusto per sapere il valore per poterlo comperare da un pg

            Grazie ancora

            Commenta


            • #7
              Veramente la risposta di raynor era completamente sbagliata
              Cmq credo che tu possa trovare il bod book intorno a 800gp 1k al mercato di yew o nei vari vendor sparsi intorno a luna.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Si ho leto dopo la tua risposta... grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X