In quale mostro si trova il loot migliore?? Balron??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mostro migliore
Comprimi
X
-
Re: Mostro migliore
Come oggetti si', insieme all'ancient wyrm.Originally posted by Mekrath
In quale mostro si trova il loot migliore?? Balron??
Come soldi, la plague beast che si trova nelle paludi ha un loot tra 800 e 1000gp (100gp piu' del balron), l'ancient non so quanti soldini dia.
-
nn è vero, io ti posso dire che ho trovato roba migliore su un liche che su 50 balron, ergo, ho deciso di mollarli finchè nn implementano la fortuna, cosi voglio vedere se con 600+ luck esce qualcosa di decente!Originally posted by Mekrath
solo io nn ci trovo mai niente di bello
Commenta
-
Anche io sto aspettando che implementano luck pero' nel frattempo continuo a provarco anche se so che nn ci trovero' mai nulla...Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
nn è vero, io ti posso dire che ho trovato roba migliore su un liche che su 50 balron, ergo, ho deciso di mollarli finchè nn implementano la fortuna, cosi voglio vedere se con 600+ luck esce qualcosa di decente!
Commenta
-
non lo sapevo, cmq gli skeletal dragon ve li lascio volentieriOriginally posted by Lotus Van Ghal
Mi sa ke il loot di soldi migliore lo danno gli skeletal dragon circa 2k
Commenta
-
E' sulla dagger isle, quindi occorre una runa (o una barcaOriginally posted by RushDie
Cloud, gli Skeletal Dragon li trovi al 2° livello di Destard, appena entri vai in fondo... poi (domanda) per raggiungere Deceit, ci vuole x forza la runa oppure a piedi va bene lo stesso? Che strada dovrei fare? Tnx Ciux
)
Commenta

Commenta