Vorrei sapere, se cortesemente mi dite cosa serve per trasformare le armature magiche in un materiale pregiato tipo valorite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incantare
Comprimi
X
-
Incantare

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]Tag: Nessuno
-
Re: Incantare
serve la valorite e black alta, almeno per le armi è così nn so se cambia per le armorSLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
-
dovrebbe essere cosi' sia per black sia per tailor, ti serve il materiale e la skill minima richiesta per usarlo.
P.S.: la parola e' enhancement, non enchantment
Commenta
-
allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto
ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?
Commenta
-
probabilmente perche' nel calcolo delle probabilita' di riuscire nell'enhance rientra anche il tipo di materiale usatoOriginally posted by Raynor
allur, da quanto ho capito io, serve la skill minima del materiale+ un tot dettato dalle caratteristiche dell'oggetto (tra le quali somma resistenze e attributi vari), come skill per FARLO.
poi a seconda della potenza dell'oggetto, hai determinate chance di riuscire/sprecare solo materiali/danneggiarel'oggetto/distruggere l'oggetto
ora, la cosa che non mi torna in questo calcolo in cui la skill è assente è: perchè ad es ho + possibilità di enhanchare ad es shadow invece di valorite?
Commenta

Commenta