annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco consigli

Salve ragazzi sono nuovo di questo shard e sinceramente non conosco molto bene il funzionamento delle skill qui mi han detto che è molto diverso dal pol non solo come vesti grafiche e comandi (es buy sell ecc ecc) ma anche come funzione delle skill.
    Ora dato che ho pensato di farmi un Battle Mage (mago guerriero) avevo un interrogativo la parte "guerriera" del mio pg volevo farlo fencer ma ora non so cosa mi conviene alzare poisoning o anatomy? poi altra cosa il parry serve se sono mage? e la skill che ogni tanto mi sale focus ho letto sul sito che è per alzare la stamina piu veloceente io non so sino a che punto possa servire quindi vorrei dei pareri da parte di chi sicuramente sa meglio l'andamento dello shard e dei funzionamenti delle skill qualche parere.

Tnx anticipatamente Eldar

guarda il post stikkato "Template" fatto da volturno li troverai tutte i template dei pg con le loro opinioni è l'ideale se vuoi farti un idea in aggiunta ti dico che focus olte a recuperare stamina fa recuperare anche mana ma non ai livelli di meditation ^_^

Commenta

ti ringrazio per la risposta ma non sono ancora abastanza "maturo" per capire un po di cose inscription non serve solo a creare pergamene?? o fa anche altro?
      poi ho notato che molti di loro non usano respell come mai?? le magie non fanno meno danno con respell alta?
      poi skill che arrivano a 120 O_O che ****ta ma come?
      Poi ho letto di uno che contestava di skill da evade senno il contestato sarebbe stato colpito troppo facilmente e qui mi sorge la domanda: se alzo skill come wrest anatomy o uso armi in combat posso riuscire in qualche modo a schivare i colpi?
      ho notato che mentre casti il pg si ferma per il dalay di "caricamento" della magia quindi la cosa non è facile fare il mage ma c'e un modo per abassare i dalay del casting? oppure il dalay è statico e quindi ci metti sempre tot tempo? poi healing che arriva a dare 80 pf con una bendata la reputo una cosa davvero forte ma non capisco perche molti la "snobbano" un motivo ci sarà ^^ scusate se stresso ma vorrei capire qualcosa prima di buttarmi nella mischia (dato che non posso connettermi poi tanto) e sprecare tempo "in inutili ricerche" se c'e qualche buona anima che ha voglia di spiegarmelo bene senno amen vorra dire che ci mettero un bel po di piu per capire il tutto

Commenta

Alcune skill (tutte le combat + altre) possono arrivare a 110 115 o 120 con le Scroll of Power che vengono date random nella sacca di chi colpisce un Champion (sezione champion spawn del sito o di Stratics x capire cosa sono).
        L'evade x il mago funziona con anatomy + evint o wrest + evint (se a mani nude).
        Il delay di cast e di recovery (tempo che passa tra una magia e l'altra) lo puoi diminuire con oggetti Faster casting e Fast Cast Recovery.
        Healing può curare max 80 punti, ma se colpiti, o col bleeding (colpo speciale) diminuisce i pf curati. Io non la vedo snobbata anche xkè la maggior parte dei pg ce l'ha. In alternativa c'è Spirit Speak ma non la vedo molto utile da sola in pvp.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Eldarcom11
          inscription non serve solo a creare pergamene?? o fa anche altro?
          poi ho notato che molti di loro non usano respell come mai?? le magie non fanno meno danno con respell alta?
          Inscription aumenta il danno di alcune magie (mi sembra del 10% a 100 di skill).
          Res spell, oltre a garantirti 40 punti di protezione fisica ed elementale a 100 di skill, ti può far resistere solo contro alcune magie, tipo quelle che abbassano le stat o altre come poison e paralyze (nel sito c'è l'elenco completo), quindi è utile solo in pvp.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

tnx mille inizio a quadrare meglio la situazione

Commenta

Sto operando...
            X