annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio Client non funziona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio Client non funziona!

Appena avvio il gioco, faccio il login, mi dà ok, però quando si dovrebbe visualizzare il gioco, si chiude la schermata a forma di icona e non riesco ad aprirla, come mai?

Hai provato a fare ALT + TAB .... o premere INGRANDISCI dal menù?

Altrimenti non saprei cosa dirti ... prova a guardare nei settaggi nella cartella di UO ...

Commenta

A ingrandire la finestra lo farebbe anche un neonato, ok disintallo e reinstallo, grazie lo stesso.

Commenta

me lo ha fatto anche a me oggi pomeriggio poi stasera è tornato a posto da solo ..

Commenta

A me è la prima volta che lo fà, cmq era come diceva volturno, bisognava scegliere dal menù cliccando col tasto destro sull'icona "ingrandisci" e si è aperta la schermata, strano però che cliccando sopra non si apriva.. misteri di windows

Commenta

Originally posted by Fabioforever
            A me è la prima volta che lo fà, cmq era come diceva volturno, bisognava scegliere dal menù cliccando col tasto destro sull'icona "ingrandisci" e si è aperta la schermata, strano però che cliccando sopra non si apriva.. misteri di windows
            E per fortuna che hai detto te ...

Originally posted by Fabioforever
            A ingrandire la finestra lo farebbe anche un neonato, ok disintallo e reinstallo, grazie lo stesso.
            Dai su vedi che ogni tanto serve provare quello che ti dicono gli altri .

Commenta

Sto operando...
            X