annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/08/20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    copio & incollo dal post iniziale:

    "Come detto, si tratta di primi interventi correttivi che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione: ci riserviamo in ogni caso di apportare nel corso delle prossime settimane ulteriori modifiche che siano necessarie, anche sulla base dei riscontri che ci fornirete."

    Come per le presunte anomalie descritte nei precedenti post, stiamo raccogliendo tutte le vostre segnalazioni per cercare di delineare meglio le problematiche nel loro insieme: nei prossimi giorni, provvederemo a tutti i test necessari sul TC e poi all'up di ulteriori fix correttivi sul Main Server. Grazie a tutti per la collaborazione!

    Ciao e buon game
    Grazie mille Magneto, sempre gentilissimi!
    Vi riassumo in breve le "anomalie" che ho notato personalmente:
    1. Quando provo a risalire sul mio pet appare il messaggio di sistema "you can't get on a mount that's fighting" (sebbene il mio pet NON sia nè in "all kill" nè in "all gurd me" e nemmeno sotto attacco), per poi salirci dopo qualche secondo di attesa.
    2. Quando do il comando "all kill" e targetto il bersaglio, il pet non parte istantaneamente all'attacco come succedeva prima, bensì in ritardo di qualche secondo.
    3. Quando sono attaccato da più nemici e do il comando "all guard me", il pet non attacca il nemico (che mi ha attaccato) più vicino a me come succedeva prima, bensì un altro di quelli che mi hanno attaccato.

    Sperando di esservi stato di aiuto, vi ringrazio ancora!

    Commenta


    • #17
      Mi sembra che il GD vada bene, il cu-sidhe è lento a partire

      Discord Slipknik#9019

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
        Mi sembra che il GD vada bene, il cu-sidhe è lento a partire
        Confermo!
        Oltretutto è una mia impressione o adesso i mob aggrano molto di più attraverso i muri rispetto prima?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Confermo!
          Oltretutto è una mia impressione o adesso i mob aggrano molto di più attraverso i muri rispetto prima?

          confermo
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            adesso i mob ti targhettano non solo dall'altra parte dei muri come prima, ma lo fanno anche da livelli diversi e con più accanimento.
            esempio, dungeon di Hytloth, tutti hanno presente le rampe e le scale immagino. comunque non accade solo li ma anche in altri luoghi dove ci sono livelli diversi e prima i mob "non ti vedevano". ad Hytloth addirittura sono stato indeguito da una serie di mob che mantenevano lo stato di combat anche a parecchie schermate di distanza. oltre all'IA adesso hanno anche la memoria da elefante e l'astuzia del giaguaro? sono dei terminator sti mob.
            non è polemica, il problema è questo: se sono targhettato da 8 blood elemental, 3 imp, 2 bally, 4 rotting e 5 lich ad hytloth e sono su un'altro livello e a parecchie videate di distanza, quando gli passo in mezzo in honor (se ho il tempo di arrivare allo spot dove mi hanno visto, e non hanno già cominciato a venirmi incontro) mi fanno pelo e contropelo
            questo non accadeva prima ^^ spero di essermi spiegato bene.
            buon lavoro!

            Commenta


            • #21
              Buongiorno a tutti,

              sappiamo - anche grazie alle vostre segnalazioni e ai vostri feedback - che attualmente sul Main Server ci sono alcune problematiche relative alle nuove AI di pet e mob.

              In realtà, sul TC, sono al momento in fase di test avanzato una serie di fix migliorativi che speriamo possano risolvere le difficoltà riscontrate: non possiamo al momento darvi una data precisa per gli up (alcune verifiche sono ancora da ultimare), ma, indicativamente, se non verranno evidenziati problemi imprevisti, nel corso della prossima settimana dovremmo essere in grado di pianificare l'up sul Main.

              Vi faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli

              Ciao a tutti, grazie per la pazienza e buon game!
              sigpic

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,

                sappiamo - anche grazie alle vostre segnalazioni e ai vostri feedback - che attualmente sul Main Server ci sono alcune problematiche relative alle nuove AI di pet e mob.

                In realtà, sul TC, sono al momento in fase di test avanzato una serie di fix migliorativi che speriamo possano risolvere le difficoltà riscontrate: non possiamo al momento darvi una data precisa per gli up (alcune verifiche sono ancora da ultimare), ma, indicativamente, se non verranno evidenziati problemi imprevisti, nel corso della prossima settimana dovremmo essere in grado di pianificare l'up sul Main.

                Vi faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli

                Ciao a tutti, grazie per la pazienza e buon game!

                Bellissime notizie!
                Grazie mille a voi!

                Commenta

                Sto operando...
                X