annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/04/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/04/24

    Ciao a tutti,
    vi informiamo che, da domani domenica 24 aprile 2016, saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:


    1) Race And Sex NPC: da ora, quando utilizzerete l'NPC "Race And Sex" per cambiare il sesso del pg, ma non la razza, il colore della pelle del personaggio non dovrebbe più cambiare

    2) Ora i Talisman "Curse Removal", le spell Noble Sacrifice e Remove Curse e le Enchanted Apples dovrebbero tutti rimuovere correttamente le seguenti maledizioni:

    - Mind Rot
    - Blood Oath
    - Spell Plague

    3) spell Animal Form: ora quando si è sotto effetto della mossa di Ninjtsu "Animal Form" (in Wolf Form o simili) e si viene colpiti dalla spell di Mysticism Sleep o Mass Sleep, quando cesso l'effetto del sonno si ricomincerà a correre come previsto

    4) Ora gli Orange Petals e i petali della Rose of Trinsic dovrebbero mostrare correttamente le icone nel Buff/Debuff Gump

    5) Fukiya: corretto il bug per il quale, in caso i dardi fossero poisonati con Darkglow Potion o Parasitic Potion, veniva visualizzata la label errata

    6) Risolta anomalia che si determinava, in alcune circostanze, sulle armi nel calcolo della durability qualora venissero trattate con la Powder of Fortifying

    7) spell Rising Colossus: sono state alzate le skills del Colosso e ridotta la probabilità di poterlo dispellare. Inoltre, ora il Colosso è un'evocazione rossa non controllabile che va castata targettando a terra (ad esempio come per gli Energy Vortex)

    8) skill Poisoning: da ora, il numero di cariche di poison prodotte sulle Fukiya Darts e le Shuriken dalla skill dovrebbero essere calcolato correttamente, anche nel caso si utilizzino Darkglow Potion e Parasitic Potion

    9) spell Poison Field: ora la spell dovrebbe poisonare correttamente ad area chi si muove o si ferma sul field, ma senza colpire che transita nelle vicinanze

    10) Volo del Gargoyle: ora il Gargoyle quando decolla o atterra non dovrebbe più essere afflitto da delay

    11) Mysticism: ora le spell di attacco di Mysticism dovrebbero essere influenzate correttamente dal bonus indotto dalla skill Inscription

    12) spell Purge Magic: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, rimuovendo soltanto un Buff/Debuff benefico a random tra quelli attivi sulla vittima (inclusi Rose of Trinsic e Orange Petals)

    13) spell Spell Plague: ora la spell dovrebbe avere una meccanica più simile a quella OSI, ovvero non ridurre le stats e le resistenze massime ma causando solo una maledizione esplosiva. La spell ora dovrebbe risentire del bonus di Inscription

    14) Healing Stone e Spell Trigger Stone: ora le pietre magiche in oggetto non potranno più essere mosse dallo zaino e scompariranno automaticamente al restart del server

    15) Refix e ottimizzazione per i container in caso di bodding, smelting ecc. Gli item stackabili che ritorneranno nel backpack dovrebbero essere stackati correttamente

    16) Revisione generale di tutte le spell bonus/malus (Bless, Curse, Clumsy, Weaken, Agility, ecc.) e delle pozioni Agility e Strength: è stato fatto quanto possibile per allineare gli script che le gestiscono ad una meccanica comune e coerente, anche allo scopo di garantire la compatiibità con le nuove dinamiche di Mysticism.

    17) Introdotte alcune migliorie nel sistema Knives Chat:

    - da ora, qualora si deciderà di ignorare un personaggio in game all'interno della Knives Chat mediante l'apposita opzione, automaticamente la chat filtrerà i messaggi provenienti da tutti i personaggi dello stesso account (N.B. qualora si desideri ignorare un account con tutti i propri pg, sarà necessario ripetere l'ignore di almeno un pg dell'account da bloccare con ognuno dei propri personaggi)
    - da ora, le chat Guild e Alliance verranno unificate: gli shortcut "\" (Guild) e "|" (Alliance) reindirizzeranno infatti ai relativi canali della Knives Chat, all'interno dei quali i nuovi filtri saranno attivi
    - da ora, i messaggi privati in Knives Chat riporteranno un'intestazione automatica contenente data e ora dell'invio



    Vi ricordiamo infine che i fix in oggetto richiedono la ricompilazione del Core e pertanto, come sempre in questi casi, i Gump ID potrebbero variare.

    Dal momento che, come potete constatare, questa tornata di fix è piuttosto "densa" di novità, vi invitiamo una volta di più alla massima collaborazione e pazienza, grazie!
    Testate e segnalate in caso ogni anomalia che doveste incontrare!

    Ciao a tutti e come sempre buon game
    sigpic

  • #2
    Grazie mille come sempre
    Solo qualche delucidazione:


    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    7) spell Rising Colossus: sono state alzate le skills del Colosso e ridotta la probabilità di poterlo dispellare. Inoltre, ora il Colosso è un'evocazione rossa non controllabile che va castata targettando a terra (ad esempio come per gli Energy Vortex)
    E' comunque valida la cosa che più mysticism/focus/imbuing hai, e più è forte?
    (fonte: http://www.uoguide.com/Rising_Colossus)


    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    11) Mysticism: ora le spell di attacco di Mysticism dovrebbero essere influenzate correttamente dal bonus indotto dalla skill Inscription
    Non sono più influenzate da focus?
    O da entrambe le skills? Grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      allora... rispondo brevemente:

      1) per quanto riguarda il Colosso: sì esatto, il valore massimo delle skill dell'evocazione è stato alzato, ma il livello effettivo dipende dal punteggio di Mysticism e Focus/Imbuing del caster
      2) Tutte le spell di Mysticism dipendono fondamentalmente dall'accoppiata delle skill Mysticism e Focus/Imbuing, ma da ora (come per Magery) la skill Inscription porterà un bonus al danno inflitto dalla spell di attacco

      Spero di essere stato esauriente In ogni caso per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere
      Ciao a tutti e buon game
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Bel lavoro, grazie.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          bel lavoro, soprattutto sulle spell mysticism

          Commenta


          • #6
            bel lavoro e buon lavoro...grazie
            icq 687268045

            Commenta


            • #7
              io inviterei ertalon a cambiare l'avatar.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                io inviterei ertalon a cambiare l'avatar.
                Capisco che il tuo è solo uno scherzo, ma in un thread dove è appena stata elencata una lista di 17 fix (tra i quali, alcuni molto corposi) per rispetto del lavoro fatto, o non avrei scritto nulla o almeno oltre allo scherzo avrei aggiunto un commento riguardo al lavoro svolto.

                Ovviamente, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, non dovete solo dire "grazie tutto bello", però ricordatevi sempre che facendolo per passione, una delle cose che aiuta ad andare avanti volentieri è quando si riceve un riconoscimento dell'impegno e del tempo impiegato.

                Grazie

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Bella mattonata di roba! Ottimo!!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    ho macrato mysticism per provare il colosso e spell plague.. purtroppo sono arrivato a 100 pochi minuti fa e non riesco a fare tutti i test che vorrei ma, per ora, mi pare che siano state messe a posto. faccio solo fatica ad associare all'evocazione del colosso il suono di holy light... e hail storm mi ricorda le anatre a tokuno... domani pomeriggio provo per bene spell plague
                    mi pare di aver capito che anche sleep funzioni correttamente sui player trasformati con animal form... ma domani farò i test sui mob, sperando che il colosso non si comporti da ebete.
                    ma il colosso non si dovrebbe poter pre-castare? mentre per i vortex e le altre summon c'è da aspettare che scompaiano o siano uccise, il colosso dovrebbe avere la possibilità di essere pre-castato o sbaglio?

                    Commenta


                    • #11
                      sleep sui mob non funziona, continuano a correre.
                      non riesco a capire i tempi, vuoi per l'animazione forse o per i suoni che si accavallano, per fare uno spam di nether bolt / eagle strike al posto di farlo con magic arrow /fireball, credevo che i tempi di cast fossero gli stessi ma evidentemente non è realtà.

                      spell plague adesso sembra funzionare correttamente, nel senso che il danno a fire adesso lo da a chi casta la spell rispetto a prima che lo concedeva a chi faceva il danno successivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X