annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2015/10/23

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2015/10/23

    Ciao a tutti,
    vi informiamo che dal restart di domani sabato 24 ottobre 2015 saranno attivi i seguenti fix


    1) Revisione delle % di uscita dei monili magici (tra cui anche gli Ecru Citrine Rings) craftabili con Tinkering

    2) Spell Cleansing Winds

    Ora la spell ammette una doppia modalità:
    • Direct Target: se castata direttamente su un mob o su un pet, la spell ha effetto esclusivamente sul target entro un range di 10 tile dal caster
    • Effetto ad area: se castata a terra, la spell influenza tutti i pg e i pet nel raggio di 3 tile; in questa modalità, gli HP curati si suddividono tra tutti i pg e i pet nell'area di effetto. La modalità ad area può essere castata entro 5 tile da chi la usa.

    La spell ora rende criminal se la si casta su pg criminal, rossi o arancioni; la spell ad area ha effetto sui pg arancioni

    3) Spell Wild Fire

    Ora la spell segue questa meccanica:
    • Le fiamme compaiono intorno a tutto il perimetro del Wild Fire per delimitare in modo più evidente l'area di effetto
    • La spell non può più essere castata a terra, ma soltanto su un pg o un mob entro un range di 10 tile
    • Sui pg la spell non causa danni, a meno che questi non si muovano all'interno del Wild Fire (restare immobili rende immuni al danno); sui mob la spell causa i danni consueti
    • I Wild Fire non si possono più sovrapporre: se si casta un Wild Fire su un target a ridosso di un altro Wild Fire, il nuovo Wild Fire avrà il massimo range possibile che gli consentirà di non sovrapporsi agli altri
    • Il consumo di mana della spell è proporzionale all'area utilizzata: se si casta un Wild Fire completo, il consumo sarà di 50 mana (senza LMC), se il Wild Fire risulterà ridotto dalla prossimità di altri Wild Fire, il consumo di mana sarà proporzionale all'area effettivamente occupata

    4) Rivisto il calcolo della probabilità di essere rivelati quando si subisce danno da hiddati o invisibili

    Come sempre, collaudate le nuove meccaniche e fateci sapere se riscontrate anomalie
    Buon game a tutti!
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    4) Rivisto il calcolo della probabilità di essere rivelati quando si subisce danno da hiddati o invisibili
    Cioè?

    Commenta


    • #3
      Ben vengano i cambiamenti.
      Anche un piccolo sunto del perche' di questi cambiamenti sarebbe molto gradito.

      Commenta


      • #4
        Comunque io ho mysticism e castando in 4/7 o 0/0 non cambia nulla, il tempo di cast e' sempre uguale, quindi o sistemate il tempo di cast di mysticism o e' praticamente inutile ora come ora

        Commenta


        • #5
          Non ho capito il motivo del fix alla spell Wild fire, qualcuno me lo può spiegare?

          Commenta


          • #6
            Mi spiegate il perché del fix sul wildfire è inspiegabile forse per facilitare i pvp ?
            ICQ:616656124

            Commenta


            • #7
              Questo fix sapete che non ha senso, e sapete anche che non ha senso fare queste cose solo perchè c'è gente che ci muore con wildfire

              Commenta


              • #8
                Secondo quale logica un muro di fiamme (fire field) nn fa danni: se stai fermo bello e buono su un fire field casti explo flame? la spell fire field (che compone il wildfire secondo uoguide) è ugualmente influenzata dal fix??? Si potrebbe avere una panoramica via uoguide o stratics o cosa x capire la meccanca di questo fix? dove sono le nuove colonne di fuoco quando il target si danneggia??? Il wildfire di due player perchè fa i danni solo di uno e se i due player sono nemici chi tardi arria male alloggia??

                http://www.uoguide.com/Wildfire

                Il link x chi nn è pratico della spell.

                Lume sul punto uno?
                Ultima modifica di EUGE; 24-10-2015, 01:27.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #9
                  Comunque il fix sul wildfire è palesemente una boiata, è uno dei pochi modi che i pvm hanno per difendersi da un raid di rossi. Tra l'altro è completamente fuori rispetto alle direttive di osi (si lo so, questo shard non è più osi style, ma nemmeno custom) http://www.uoguide.com/Wildfire.
                  Non mi resta altro che chiedervi di ripensarci.

                  Commenta


                  • #10
                    Io lo trovo un ottimo fix...la spell era da fixare visto il continuo "abuso" della stessa!
                    Quando qualche meccanica di gioco squilibria le cose va sistemata!
                    E' sempre stato cosi,basta vedere i fix sui vari template ,cap vari ignore moving ,ds,Honor sui pg e altre milioni di cose in 11 anni di dreams!
                    Fatevene una ragione e continuate a giocare!
                    BuoN game a tutti!

                    Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                    Comunque il fix sul wildfire è palesemente una boiata, è uno dei pochi modi che i pvm hanno per difendersi da un raid di
                    L'unico modo?? LoL..ti pare normale che 2 spellweaver tengano testa a 10 avversari spammando una magia ad aria? Ti piace vincere facile è...
                    Fatevi prottare da una gilda pvp..questo sarebbe gia un modo...
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 23-10-2015, 22:28.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi, qui dovete postare solo anomalie. Per il rosik c'è duelli e battaglie

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao,
                        allora... qualcuno ha chiesto le ragioni del fix, qualcun'altro - peraltro senza manco averlo provato visto che non è nemmeno up - ha già deciso che è una boiata. Cerco di procedere con ordine.


                        Questo fix non è OSI style , è custom puro.
                        Perchè? Perchè WildFire a circolo alto ci sembrava sbilanciata, eccessivamente sgrava.
                        E' vero che era un ottimo sistema per difendersi efficacemente da un raid senza aver bisogno di una prot organizzata, ma resta il fatto che la spell era buggata, probabilmente all'origine.. non ho mai nascosto le mie perplessità per le scelte di OSI da Mondian's Legacy in poi, e questo è uno dei casi. La meccanica stessa della spell, per come era stata concepita da OSI, potrei sbagliarmi ma a me pareva quella di una mietitrebbia: andavi avanti e in 3 o 4 si arava.


                        La nuova modalità ovviamete rende la vita un po' più facile a chi raida, ma - a mio personale giudizio, il codice del fix è mio... - non così tanto da guastare l'equilibrio del game.
                        Se il fix è stato fatto, è anche per una ragione già detta altrove: certe meccaniche/modalità in game diciamo "consolidate" hanno finito per consolidarsi così tanto da incementarsi a terra.
                        Ci piaceva l'idea di movimentare un po' le acque.
                        Il fatto che se stai fermo non prendi danno è solo un esempio, dovrebbe vincolare tanto che attacca tanto chi difende - come altri aspetti del fix - a pensare a come muoversi istante dopo istante, invece di andare di monotasto. Può darsi che effettivamente il fix sia fuori luogo, ma il tenore dei giudizi dati - senza nemmeno aver giocato il fix una volta che è una - mi fanno pensare che forse ci sia dietro anche un po' di pigrizia, o mi sbaglio?


                        E siccome sono pure un po' ruffiano vi rispondo girandovi la domanda: posso sapere in base a quali ragioni il fix sarebbe una boiata, o comunque inutile? E perchè soprattutto le linee guida di OSI, che in altri casi sono state calpestate (evviva! a me la cosa non dispiace affatto!) senza problemi, stavolta sono fondamentali? Dico seriamente: non mi pare proprio, da quando sono entrato di staff, di aver imposto una decisione che è una: se mi fornite delle ragioni convincenti per tornare indietro, affronterò il discorso con il resto con lo staff e valuteremo le vostre considerazione.

                        Ciao a tutti e buon game
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          a proposito di monili, non vedo un monile decente con 400 luck e 120 bushido manco a pagarlo, prima prendevo dei random 3/0 magari equippabili ad uno nuovo..ora manco quello, non tiro su' nulla
                          altra cosa da mesi non si droppano gli stivali del barra, completamente scomparsi dal mercato!

                          Wildfire come fix, non lo commento prima di averlo testato ma non capisco lo spostarsi dall'OSI style dopo anni di martellamento "Questo Shard e' OSI Style"
                          poi in real se stai fermo sul fuoco non ti brucia, un po' come si galleggia sull'aqua
                          Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                          Commenta


                          • #14
                            Scusate non sono molto esperta di pvp quindi potrei dire fesserie...anzi quasi sicuramente... leggo gente lamentarsi per il fatto che stando fermi dentro un wild fire non si prendono danni MA...è così semplice stare fermi immobili a felucca mentre ci se le da di santa ragione??? semplice curiosità...
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
                              poi in real se stai fermo sul fuoco non ti brucia, un po' come si galleggia sull'aqua
                              Io in real life mi tolgo i curse con le mele verdi
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X