annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Virtue Artifacts: Trammel & Felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Virtue Artifacts: Trammel & Felucca

    Ciao a tutti,
    vi informiamo che è stato uppato sul main server di UODreams un nuovo fix inerente i Virtue Artifacts:

    1) La probabilità di drop al dungeon di Hythloth sulla facet di Trammel dovrebbe essere ora ragionevolmente più alta

    2) D'ora innanzi sarà possibile droppare i Virtue Artifacts anche al dungeon di Hythloth sulla facet di Felucca: qui, in particolare, la % di drop sarà superiore - come di consueto - alla corrispondente su Trammel... di quanto esattamente, starà a voi scoprirlo

    3) Ai Virtue Artifacts droppabili è stata aggiunta anche la Jaana's Staff



    Dal momento che Hythloth Felucca è uno dei dungeon di spawn dell'Harrower, in caso di problemi vi invitiamo a contattarci via page: sarà compito dello staff valutare l'eventuale disattivazione momentanea dello spawn dei Virtue Mob a Felucca.

    Ciao e buon game!
    sigpic

  • #2
    Ottimo!!!!

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

      Commenta


      • #4
        ma... era un test? dico era perchè adesso ho loggato e sono andato a vedere se si droppava l'arte nuovo ma... tra un blood elemental e l'altro mi scade l'enemy of one su trammel, su fellucca non riesco ad arrivare al secondo livello da tanti mob che ci sono ma... di drop non ne ho visti. eppure l'altro giorno su trammel lo spawn era ragguardevole e il drop ottimale. ripeto la domanda, era un test?

        Commenta


        • #5
          Ieri ho droppato il nuovo arte a trammel.lo spawn di mob a me sembrava il solito peró ci ho tenuto piú tempo a droppare rispetto ai giorni subito seguenti il fix.

          Commenta

          Sto operando...
          X