annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Tempo di cast rallentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Tempo di cast rallentato

    Da quando ho loggato questa mattina il tempo di cast delle spell è lentissimo, è per caso andato up un fix che ha rallentato mostruosamente il tempo di cast o è solamente un bug?

  • #2
    Io lo riscontro solo sullo spam magic arrow-fireball. Per le altre spell, il cast sembra rimasto invariato.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Da quando ho loggato questa mattina il tempo di cast delle spell è lentissimo, è per caso andato up un fix che ha rallentato mostruosamente il tempo di cast o è solamente un bug?
      Né l'uno, né l'altro... negli ultimi tre giorni, non è andato up nulla: il tempo di cast che registri oggi dovrebbe essere lo stesso dei giorni scorsi
      Sicuro che non sia un problema tuo?
      sigpic

      Commenta


      • #4
        no magneto anche io ho notato con magic arrow, fireball e miniheal

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Né l'uno, né l'altro... negli ultimi tre giorni, non è andato up nulla: il tempo di cast che registri oggi dovrebbe essere lo stesso dei giorni scorsi
          Sicuro che non sia un problema tuo?
          In realtà tutti quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi stanno avendo problemi di cast, sopratutto sulle spell di circolo basso.
          Sembra quasi di essere perennemente sotto protection mentre si casta.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            ci hanno avvisato che il problema sembra diffuso

            Abbiamo fatto qualche controllo, ma per esempio a livello di firewall/compatibilità con WTFast/ecc. sembra tutto ok... e questa non è una buona notizia Perchè questi sono parametri sui quali, lato emulatore, possiamo intervenire
            Un'altra ipotesi, di cui non sono per niente sicuro ma che cercheremo di verificare al più presto, è che si tratti di un problema di connettività (anche se i ping sono bassi, boh?): in tal caso, sarà indispensabile per risolvere il problema confrontarsi con il servizio di hosting...

            Vi faremo sapere appena possibile
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Ieri sera avevo lo stesso problema anche io, ma sembra ci sia solo ai primi circoli ( ho notato lentezza anche sul greater heal)

              Commenta


              • #8
                È lento tutto ciò che riguarda il targcurs (bende, explo, magie, ecc..), almeno questo mi è parso di capire!

                edit: a me sembra essere tornato tutto normale
                Ultima modifica di seel82; 03-05-2015, 10:13.

                Commenta


                • #9
                  Rispetto a ieri, per quanto mi riguarda, la situazione resta invariata (purtroppo).

                  Commenta


                  • #10
                    si vero.. ho detto na calla
                    Confermo le explo che hanno lo stesso problema e mi riallaccio (ripetendo) che la questione riguarda tutte le azioni che richiedono il mirino (targcursor).
                    Ultima modifica di seel82; 03-05-2015, 12:30.

                    Commenta


                    • #11
                      Nn vorrei essere condizionato dalla conoscenza del problema, ma ho notato un rilevante rallentamento anche delle spell di chivalry..
                      Contatti:
                      Discord - Ponza#3577
                      ICQ - 624970855

                      Commenta


                      • #12
                        Stesso Problema anche io nelle tempistiche di cast delle magie da mago.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #13
                          Non vorrei dire una cavolata, ma io ho notato questo problema la mattina del 2 Maggio, dopo il crash nella serata del I Maggio, magari potreste fare dei test prima di quell'evento.

                          Commenta


                          • #14
                            ora x me va normALE
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X