annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ally Disbandata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ally Disbandata

    L'Alleanza tra i CLC e gli XxX per la seconda volta si è disbandata da sola... Nessuna delle due Gilde è fazionata e non ci sono motivi che potrebbero spingere una delle parti a disbandarla...

    Come possiamo risolvere?
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

  • #2
    Si è disbandata al riavvio ? Cercate di darmi dati più precisi che così riesco a trovare il problema!
    E' per caso successo ad altri o solo voi ?

    - Valnyr

    Commenta


    • #3
      Stamani eravamo in ally al 100%

      editato

      No solo a noi
      Ultima modifica di Valnyr_Staff; 21-01-2012, 20:49. Motivo: double pooosting

      Commenta


      • #4
        E' possibile che aveste qualche pg fazionato che si stava sfazionando ?
        Allo scadere del timeout ho messo un controllo che rimuove la gilda del pg dall'alleanza per impedire appunto che una gilda fazionata sia in ally con gilde sfazionate.

        Un pg non dovrebbe potersi fazionare e sfazionare a piacimento mentre si trova dentro una gilda. Deve prima uscire, e solo poi procedere al fazionamento/sfazionamento. Quindi non dovrebbe capitare, a parte per il guildmaster della gilda che è l'unico a poter sfazionare o meno la gilda, nel qual caso l'uscita dall'ally è giusta

        Potete darmi una conferma se così non è ?

        - Valnyr

        Commenta


        • #5
          Io sono il primo, ho un pg fazionato QEST, non posso tenerlo? Comunque sia ce ne sono altri di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
            Io sono il primo, ho un pg fazionato QEST, non posso tenerlo? Comunque sia ce ne sono altri di sicuro.
            Puoi tenerlo, basta che esci dalla gilda (se non è fazionata QEST).
            Se è ancora possibile finire in queste situazioni scrivetemi la procedura con cui avete fatto entrare il pg fazionato in una gilda che non lo è, così investigo come correggere il problema.


            - Valnyr

            Commenta


            • #7
              In che senso scusa posso tenerlo, ma devo uscire dalla gilda? Per la precisione ho 6 pg taggati XxX (gilda non fazionata) e uno fazionato nei QEST, non ho capito bene lo tengo fazionato o deve ritornare xxx? I kp c'hanno mandato ally, ieri sera alle 20 circa, oggi pomeriggio riloggo e non c'è più...grazie

              Commenta


              • #8
                Mi stai confondendo. Ricapitoliamo:
                Se il pg è fazionato ed è in una gilda della stessa fazione - OK.
                Se il pg NON è fazionato ed è in una gilda NON fazionata - OK.
                Tutto il resto non va bene.

                Quello che voglio sapere è esattamente come vi sta capitando questa faccenda del disband ally. Il codice delle fazioni è stato cambiato solo in due punti,
                1) per impedire di allearsi con gilde di diverso allineamento di fazione,
                2) Per rimuovere la gilda a cui il pg appartiene dall'alleanza allo scadere del periodo di sfazionamento (solo il guildmaster della gilda deve essere in grado di poterlo fare)

                L'unico cambiamento che puo' causare il problema è il punto 2. Quindi vorrei sapere com'è possibile.

                - Valnyr

                Commenta


                • #9
                  Non ne ho idea, qualche player della nostra gilda XxX, ha un pg taggato QEST o EVER, per fare pvp o semplicemente silver coin, questo è tutto. Oggi i KP hanno provato ad inviarci di nuovo ally ma gli diceva che siamo in peace e non poteva reinviarla. Riproveremo domani dopo il riavvio. Grazie per ora!

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno a tutti. Per cortesia avrei bisogno di sapere come posso fare con questo problema, scusate il disturbo ma per noi è fondamentale avere ally. Grazie ai GM soprattutto a Valnyr che si occupa direttamente della faccenda. Buona giornata

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate se insisto su questa faccenda e comprendo i vostri impegni, però mi potete aggiornare su quest'argomento grazie mille. Buona notte

                      Commenta


                      • #12
                        Non uppare, sei su bug e fix, quando riusciamo ad identificare il problema lo risolveremo e te lo comunicheremo.

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Da quanto vedo oggi la vostra gilda non è uscita dall'alleanza, quindi chiudo il thread.
                          Se dovesse ricapitare mandatemi un PM.

                          EDIT: Ecco pare che per qualche motivo siate stati buttati fuori dall'alleanza sto pomeriggio... sto investigando.

                          - Valnyr
                          Ultima modifica di Valnyr_Staff; 01-02-2012, 18:18.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X