annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locked down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • locked down

    Bug o cosa voluta?

    Ho da poco finito un trasloco da una casa all'altra, durante i lavori ho chiesto ad un amico di tenermi un po di items da lui.

    Lui, avendo poco tempo per loggare, mi ha settato co-owner della sua casa e mi ha detto che all'occorrenza potevo lockare a terra casse e metterci dentro i miei items.

    Come ben sapete un co-owner non può usare il comando "i wish to secure this", ha però l'accesso al comando "i wish to lock this down".
    Quando locki (con questo comando) un contenitore a terra sotto esso compare la scritta "locked down" ed ogni cosa che ci metti dentro diventa automaticamente "locked down" anch'essa.

    Io ho avuto la grande idea di usare il comando "i wish to release this" su tutti gli oggetti lockati DENTRO un contenitore lockato a sua volta a terra.

    Risultato?
    Oggi vado a vedere, tutti spariti. Insomma il contenitore è rimasto vuoto.

    Allora mi è venuto un dubbio: non è che se si usa il comando "i wish to release this" su degli oggetti lockati dentro un contenitore lockato a terra (senza secure, solo locked) essi scompaiono dopo qualche tempo come se fossero stati abbandonati a terra?

    E se questo succede, è voluto? E' un bug? O cosa?
    Ho perso circa 30kk, un po mi gira.. :/

  • #2
    che io sappia è sempre stato così, se slokki qualcosa da un contenitore lokkato è come se stessero in terra
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

      Allora mi è venuto un dubbio: non è che se si usa il comando "i wish to release this" su degli oggetti lockati dentro un contenitore lockato a terra (senza secure, solo locked) essi scompaiono dopo qualche tempo come se fossero stati abbandonati a terra?

      E se questo succede, è voluto? E' un bug? O cosa?
      Ho perso circa 30kk, un po mi gira.. :/
      purtroppo è una cosa giusta così.

      la differenza tra le due modalità di blocco "i wish to secure..." e "i wish to lock..." è proprio questa.
      con la prima tu setti un contenitore secure e tutto quel che ci finisce dentro è libero al drag&drop ma rimane cmq secure al decay.
      con la seconda tu lokki a terra un contenitore come se fosse un item singolo... con l'opzione che quando esegui il lock viene in automatico "trasferito" il comando a tutti gli item in esso contenuto.
      se tu fai un unlock sul contenuto questo, anche se dentro un contenitore, non è più lokkato fisicamente e quindi soggetto al decay naturale delle cose.

      Commenta


      • #4
        Quindi anche su OSI è così?
        Grazie mille per le risposte!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Quindi anche su OSI è così?
          Grazie mille per le risposte!
          non credo centri ancora il discorso se siam uguale a OSI o no.

          cmq si, è così anche là.

          Commenta

          Sto operando...
          X