annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn Bloccato Isole Felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spawn Bloccato Isole Felucca

    Da qualche tempo ormai in alcune isole su Felucca (su trammel non ho controllato) è stato completamente annullato lo spawn, erano isole che mi ero cercato con molta pazienza girando in barca dove spawnavano le wisp per poter fare silver coin.
    Feci un page tempo fà e mi fu risposto che era una cosa momentanea, ma ad oggi ancora lo spawn è bloccato.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    segnalo anche che a doom nel pregauntlet la stanzetta degli inqui è invasa dai mob degli spawn vicini...

    apparte che cosi rimane bloccato lo spawn esterno e cmq dentro lì non ci dovrebbe spawnare alcun tipo di mob, tranne il vonderer of void che si summona attraverso la box.


    visto che ci sono segnalo anche che ogni tanto continuano a sparirmi item in casa... sopratutto deed e affini , non check ma deed de arredo e amenità varie ....


    ty per l'attenzione e pace

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Da qualche tempo ormai in alcune isole su Felucca (su trammel non ho controllato) è stato completamente annullato lo spawn, erano isole che mi ero cercato con molta pazienza girando in barca dove spawnavano le wisp per poter fare silver coin.
      Feci un page tempo fà e mi fu risposto che era una cosa momentanea, ma ad oggi ancora lo spawn è bloccato.
      Io ho le rune per quelle isole e le wisp ci sono

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Io ho le rune per quelle isole e le wisp ci sono
        si vede che non le hai tutte , anchio 2 o 3 le ho e c'è ancora lo spawn ma in 2 è completamente sparito, ma non solo le wisp, ogni mob e anche gli NPC.

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #5
          Up

          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

          Commenta


          • #6
            non uppare non è il mercato

            c'erano degli spawn di quest antiche ancora attivi e sono stati tolti, se i wisp a cui ti riferisci facevano parte di quegli spawn no non torneranno.

            per i mob a doom controllo quanto prima.

            Commenta


            • #7
              risolto per i mob nella stanzetta degli inquisitor

              Commenta

              Sto operando...
              X