annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] ice fiend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] ice fiend

    stavo alzando il karma e in 30 minuti è capitato che 7 ice fiend non mi hanno dato karma.. non è apparsa neanche la scritta.. karma non lokkato ed ero a -1350 anke in positivo mi è capitato di non riceverlo

    testate se volete..
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

  • #2


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      devi fare piu prove.. io sono stato 30-40 minuti li e mi è capitato 7 volte (non di fila) che non mi è uscita la scritta e il karma non è aumentato..


      ne sono certo del bug.. prova a perderci piu tempo se ti interessa vedere
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        devi fare piu prove.. io sono stato 30-40 minuti li e mi è capitato 7 volte (non di fila) che non mi è uscita la scritta e il karma non è aumentato..


        ne sono certo del bug.. prova a perderci piu tempo se ti interessa vedere
        Se è per questo a me (sempre dagli ice fiend) non dava honor a volte, non so.

        Commenta


        • #5
          io purtroppo non posso testare la cosa dell'honor però se mi fai il piacere di provare la storia del karma ti ringrazio thx. penso che i gm abbiano bisogno di piu prove
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

          Commenta


          • #6
            testato su un centinaio di ice fiend su fellucca :\ ho superato karma 16k con il ladro e non è mai successo
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta


            • #7
              Hai provato ad spuntare "raise karma" all'ank? Se non è messo non te ne danno i mob!

              Commenta


              • #8
                karma non lokkato..cmq in quei 30 minuti di farm non è che ho segato solo 7 ice fiend.. forse non avete capito. ma ne avrò segati un centinaio ma 7 di quei 100 non mi hanno dato karma..quindi penso sia dura che notiate il bug forse io ho avuto culo.. magari a voi capita ke 1 su 1000 non ve lo da..
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                Commenta

                Sto operando...
                X