Indossando i thigh boots parte del paperdoll viene coperto da una fascia nera. Questa cosa è stata riscontrata anche da altri player.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bug grafico paperdoll
Comprimi
X
-
7.0.11.2Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioChe versione del client usi ?
Credo di si è la patch richiesta da uodreamsOriginariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioE' la stessa per tutti coloro che riscontrano il problema ?
Non saprei dirlo, da quattro mesi a questa parte ho ricreato account su dreams dopo due anni di assenza, patchando direttamente a questa versione. Ho riscontrato subito il problema una volta acquistati gli stivali in questione.Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioE' successo d'improvviso ?
Si, sempre. Come se l'alone nero fosse parte degli stivali stessi, e straforasse nella cornice del paperdoll equippandoli. Se li tolgo scompare. Vale anche per diversi thigh boots, quindi non chiedermi l'id specifico degli stivali in questione.Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioSuccede sempre ?
SiOriginariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggioCapita con tutti i pg ?nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta

Commenta