annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema del crash dal Drag&Drop persiste.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema del crash dal Drag&Drop persiste.

    Come da topic,è possibile fare qualcosa almeno come controlli in generale.
    Non è possibile crashare ad ogni scoppio e drop del pouch anche col client appena avviato.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    A me crasha pure a doom, contro il df...saranno le ossa che lancia, boh.
    Però ecco mi basterebbe che qualcuno mi dicesse o mi passasse un client stabile in pvm e che non faccia vedere la neve a brit in pvp

    Commenta


    • #3
      Ma dopo una segnalazione non è possibile rintracciare in qualche log le azioni che ha fatto un pg incriminato?

      Commenta


      • #4
        E' physical però in questo caso si possono vedere i logout dei vari client nello stesso momento,ma non sono GM nè tantomeno posso arrogarmi il diritto di pretendere che venga utilizzata come prova.
        Però posso chiedere ai gm di TUTELARE il nostro game e di essere quanto più possibile tempestivi (erano le 22.30 circa ieri sera quando è avvenuto il tutto).

        Ora questo problema\bug del client NON è risolvibile e se non si riesce a stare in pace e a seguire il buonsenso è giusto mettere delle restrizioni che purtroppo andranno a colpire persone oneste anche (vedi l'impossibilità di droppare pouch per chi come utilizza più pouch e li droppa). Come sempre vale l'idea che tutelare tutti valga più del bene del singolo.

        Pink, il problema è ,come hai ben notato, soprattutto dal lato client.
        Ora se crashi a Doom per problemi di tagliaossa il problema è relativo ovvero capisco la difficoltà per tagliare le ossa del DF,però non è fatto per far morire le gente.
        A me capita col looter degli oggetti\soldi,ma se crepo è colpa mia e mi prendo le conseguenze.
        Altresì in pvp e specie ieri ad un raid una gilda minax ci faceva crashare appositamente perchè incapace di reggere 2 pk droppando bagball.
        Questo è un palese bug abusing che DEVE essere punito in maniera esemplare.
        A me non interessa che la gente non mi seghi quando crasho,i player NON devono crashare a priori altrimenti limiti e crei problemi al game (physical harassment).
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Ancora si crasha e vero, ma un po di meno, ma non sara posible di fare un script che inveze buttare i pouch a terra lo butti dentro di altro pack?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Ancora si crasha e vero, ma un po di meno, ma non sara posible di fare un script che inveze buttare i pouch a terra lo butti dentro di altro pack?
            Anche te hai ragione, lo si può fare per poi renderlo pubblico ma non tutti sono onesti qua dentro, ergo continuerebbero a sfruttare il bug.

            Visto che è praticamente impossibile risolvere l'incompatibilità client/server, troviamo una soluzione al drop del pouch. Questa del pack è ottima, anzi domani implemento stò script.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Anche te hai ragione, lo si può fare per poi renderlo pubblico ma non tutti sono onesti qua dentro, ergo continuerebbero a sfruttare il bug.

              Visto che è praticamente impossibile risolvere l'incompatibilità client/server, troviamo una soluzione al drop del pouch. Questa del pack è ottima, anzi domani implemento stò script.
              bene fallo così non mi scassano piu' la ******* a me che uso da SEMPRE la macro che usa il pouch e droppa a terra...l'unica cosa è che ce l'ho sul tasto della rotella del mouse, spero si possa mettere quel tasto su euo.



              grazie kashmiro :*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Anche te hai ragione, lo si può fare per poi renderlo pubblico ma non tutti sono onesti qua dentro, ergo continuerebbero a sfruttare il bug.

                Visto che è praticamente impossibile risolvere l'incompatibilità client/server, troviamo una soluzione al drop del pouch. Questa del pack è ottima, anzi domani implemento stò script.
                Vero non tutti siamo onesti, ma se si trova il metodo di soluzionare il problema e la gente continua a fa crashare per piacere, penso che gia sara lavoro dei gm, cmq lo vedo un po dificile per che droppare items per evitare un gank non e nuovo, ma almeno un script per quelli che vogliamo migliorare la situazione in pvp si poteva prova di fare,io sto usando quella macro per che so appena messo ninja, e triste per me ma diventa una obligazione..., seriamente mi dispiacce fa crashare la gente per buttare i pouch a terra, vabe aspettiamo una soluzione il piu presto posible cosi troviamo un pvp piu comodo per a tutti, a dop!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Vero non tutti siamo onesti, ma se si trova il metodo di soluzionare il problema e la gente continua a fa crashare per piacere, penso che gia sara lavoro dei gm, cmq lo vedo un po dificile per che droppare items per evitare un gank non e nuovo, ma almeno un script per quelli che vogliamo migliorare la situazione in pvp si poteva prova di fare,io sto usando quella macro per che so appena messo ninja, e triste per me ma diventa una obligazione..., seriamente mi dispiacce fa crashare la gente per buttare i pouch a terra, vabe aspettiamo una soluzione il piu presto posible cosi troviamo un pvp piu comodo per a tutti, a dop!
                  Samara io non lo uso e crepo meno di te.
                  Non serve quella macro e rischi di fare un bug abusing perchè sei a conoscenza che faccia crashare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Samara io non lo uso e crepo meno di te.
                    Non serve quella macro e rischi di fare un bug abusing perchè sei a conoscenza che faccia crashare.
                    Guarda doom ti posso rispondere di un modo duro se mi meto a pensare per che crepi meno di me, e per que io mi so visto obbligato a mettere quella skill che tanto odio, da bug abusing non se mi puo accusare, per che io lunica cosa che butto a terra sono i pouch cuando mi parallate stop, vedo chiaramente che non serve a niente postare qua, fixare cualcosa e lunica soluzione, vabe aprest!

                    Commenta


                    • #11
                      Il bug delle bagball capita spesso e avvolte molti player ne abusano in pvp x prevalere sui nemici di turno es. :

                      Qualke giorno fa eravamo a Neira e siam stati raidati dai com ke puntualmente ci facevan crashare in simultanea a tutta la gilda.

                      Abbiam mandato page ai Gm (sia in game ke da sito) e puntualmente come spesso accade ci han ignorato.

                      Questo comportamento dovrebbe essere punito come Phisical Harassment ma spesso invece non vengon presi provvedimenti a riguardo, come invece dovrebbe essere da regolamento

                      Commenta


                      • #12
                        Se il problema e' dipeso da incompatibilita' server-client, perche' GM x risolvere tutti questi inutili problemi non ripristinate il server alla 6.0.14.3 stabile come era prima del passaggio al client 7.0.11.2 ??

                        GM Penso non vi costi nulla fare questo cambiamento e molti dei bug attuali sarebbero risolti (animazioni attacco pg, bug drag e drop, Bug sui Bod, Crash inspiegabili ecc.) e inoltre fareste fecili molti player che tornerebbero a giocare su un server piu stabile di come e' ora.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                          Il bug delle bagball capita spesso e avvolte molti player ne abusano in pvp x prevalere sui nemici di turno es. :

                          Qualke giorno fa eravamo a Neira e siam stati raidati dai com ke puntualmente ci facevan crashare in simultanea a tutta la gilda.

                          Abbiam mandato page ai Gm (sia in game ke da sito) e puntualmente come spesso accade ci han ignorato.

                          Questo comportamento dovrebbe essere punito come Phisical Harassment ma spesso invece non vengon presi provvedimenti a riguardo, come invece dovrebbe essere da regolamento
                          Non eravamo noi,io ci sono morto perchè i PBM lo facevano.
                          Crash 3 volte e alla 3' m'hanno segato.
                          Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Guarda doom ti posso rispondere di un modo duro se mi meto a pensare per che crepi meno di me, e per que io mi so visto obbligato a mettere quella skill che tanto odio, da bug abusing non se mi puo accusare, per che io lunica cosa che butto a terra sono i pouch cuando mi parallate stop, vedo chiaramente che non serve a niente postare qua, fixare cualcosa e lunica soluzione, vabe aprest!
                          Samara io muoio meno di te e non butto i pouch a terra: me li ritrappo.
                          Se tu sai che draggando l'oggetto per terra rischi di farmi crashare è BUG ABUSING. Un conto è che non lo sapessi e lo fai,così lo sai e VOLONTARIAMENTE compi un'azione che per salvare te,limita il mio gioco.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            http://forum.gamesnet.it/f851/drag-d...uzione-673504/
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • #15
                              Siamo su Bug e Fix, come ho gia' detto tutti i post NON relativi a fix saranno puniti.

                              In piu' e' gia' stato segnalato.



                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X