annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Paroxysmus Swamp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug Paroxysmus Swamp

    Mentre ero a doom dopo essere morto e aver sloggato per salvare il pet e farlo scomparire quando ho riloggato.... é riapparso come se fosse un normalissimo swamp senza armor mantenendo solo il nome.

    Ora mi chiedo gli si puo essere rotta l armor (cosa teoricamente impossibile...)

    o é successo qualche bug strano ?

  • #2
    ti dico la soluzione piu probabile.. hai usato script taglia ossa, e ha targhettato il tuo swamp.. che io sappia dovresti avere l'armour nello zaino..se nn hai recuperato corpo allora è andata persa
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      o_O la cosa mi sembra quasi impossibile perke da morto nn avrei potuto cmq usare un oggetto sullo swamp... e appena ho riloggato era gia senza armor lol

      cmq nello zaino nn avevo niente (il corpo l ho recuperato)

      Commenta


      • #4
        Quando sei morto, lo swamp è morto anch'esso o è rimasto vivo?
        Nella seconda delle ipotesi sopra, non è che l'hai tagliata via appena ti sei ressato?
        Magari si son sovrapposti i target e patatrak.

        Commenta


        • #5
          Scusate se il paroximus swamp nn ha bispogno di armor xche e' gia munito di quest ultima e nn la si puo' cambiare come e' possibile ke Dope00 l' abbia tagliata ??

          Se fosse successo e' comunque un bug xche' nn dovrebbe togliersi non essendo un comune swamp ke ha bisogno di continui ricambi di armor quando gli si distrugge .

          Inoltre los cript tagliaossa ha target automatico solo sulle ossa ke si trovano a terra "On Ground" e non fa apparire nessun target con cui Dope00 avrebbe potuto targettare lo swamp e togliergli la armor da addosso.

          BUG BUG BUG.
          Ultima modifica di JEEG84; 16-04-2011, 13:54.

          Commenta

          Sto operando...
          X