annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]sparizione armatura dello swamp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]sparizione armatura dello swamp

    Salve,
    vorrei sapere comè possibile che fino a ieri pomeriggio il mio swamp del ciccione aveva normalmente la sua armatura, e poi la sera magicamente sia scomparsa...ora mi chiedo come sia possibile questa cosa?l armatura sparisce dopo un tot di tempo?oppure e proprio un bug?
    Ultima modifica di Juventus91; 08-01-2011, 11:57.

    benS:
    Un grazie a benS per la firma!

  • #2
    up

    benS:
    Un grazie a benS per la firma!

    Commenta


    • #3
      asd

      non si puo uppare qua su bug e fix...forse era il caso che prima chiedevi in dubbi e domande..cmq...è normale che se hai un armor kraftata sullo swamp dopo un lasso di tempo (determinato dai danni assorbiti) l'armor si rompi lasciando il tuo lucertolone tutto nudo!
      L'armor dello swamp assorbe il 10% dei danni che sarebbero rivolti a te!
      Se vuoi un armor indistruttibile devi comprarti lo swamp del paroxy(quello con armor verde che droppi solo contro il ciccione)
      Buon game


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Juventus91 Visualizza il messaggio
        Salve,
        vorrei sapere comè possibile che fino a ieri pomeriggio il mio wamp del ciccione aveva normalmente la sua armatura, e poi la sera magicamente sia scomparsa...ora mi chiedo come sia possibile questa cosa?l armatura sparisce dopo un tot di tempo?oppure e proprio un bug?
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        non si puo uppare qua su bug e fix...forse era il caso che prima chiedevi in dubbi e domande..cmq...è normale che se hai un armor kraftata sullo swamp dopo un lasso di tempo (determinato dai danni assorbiti) l'armor si rompi lasciando il tuo lucertolone tutto nudo!
        L'armor dello swamp assorbe il 10% dei danni che sarebbero rivolti a te!
        Se vuoi un armor indistruttibile devi comprarti lo swamp del paroxy(quello con armor verde che droppi solo contro il ciccione)
        Buon game
        @carrasuperevil
        C' è qualcosa di strano in quello che ho evidenziato?

        Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

        Commenta


        • #5
          asd

          Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
          @carrasuperevil
          C' è qualcosa di strano in quello che ho evidenziato?
          scusate sono a casa con la febbre sono un po intontito!
          Bè allora non saprei che risposta dare


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            non si puo uppare qua su bug e fix...forse era il caso che prima chiedevi in dubbi e domande..cmq...è normale che se hai un armor kraftata sullo swamp dopo un lasso di tempo (determinato dai danni assorbiti) l'armor si rompi lasciando il tuo lucertolone tutto nudo!
            L'armor dello swamp assorbe il 10% dei danni che sarebbero rivolti a te!
            Se vuoi un armor indistruttibile devi comprarti lo swamp del paroxy(quello con armor verde che droppi solo contro il ciccione)
            Buon game
            Mi scuso per "up" nn pensavo nn si potesse fare....forse nn ho spiegato bene io possedevo lo swamp del paroximus poi tutto dun tratto mi e diventato uno swamp normale che viene tamato.

            PS:E' stato proprio il gm Tempus a dirmi di postare qui su bu e fix.

            benS:
            Un grazie a benS per la firma!

            Commenta


            • #7
              io sapevo dell'esistenza di un bug che permetteva di togliere (tramite l'ausilio di una lama) l'armor anche allo swamp del ciccio.. ora non so se questo bug lo han fixato o no.. hai usato una lama sul tuo swamp del ciccio per caso?

              Commenta


              • #8
                Eri a doom? Perche a me è capitata una cosa analoga ma è successo perche stavo facendo il df e per sbaglio premo il tasto per scendere dal pet, casto un obsu vulni targetto lo swamp per curarlo e nel mentre il taglia ossa aveva selezionato la lama e ed io fini il lavoro targettando lo swamp

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  io sapevo dell'esistenza di un bug che permetteva di togliere (tramite l'ausilio di una lama) l'armor anche allo swamp del ciccio.. ora non so se questo bug lo han fixato o no.. hai usato una lama sul tuo swamp del ciccio per caso?
                  Non ero a conoscenza di questo bug...però nn mi sembra proprio che sia successo una cosa simile dato che ero a lunain quel momento ed il pet era morto.

                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Eri a doom? Perche a me è capitata una cosa analoga ma è successo perche stavo facendo il df e per sbaglio premo il tasto per scendere dal pet, casto un obsu vulni targetto lo swamp per curarlo e nel mentre il taglia ossa aveva selezionato la lama e ed io fini il lavoro targettando lo swamp
                  No non ero dentro doom come detto sopra.

                  benS:
                  Un grazie a benS per la firma!

                  Commenta


                  • #10
                    togliere la bardatura allo swamp con la lama non credo proprio sia un bug, ma una cosa voluta.
                    Se per esempio prima di entrare dal ciccione ho lo swamp con una bardatura prossima alla distruzione(perché l'ho già sfruttata molto in precedenza) e voglio cambiarla senza "rischiare" che mi si rompa mentre combatto il ciccione come farei a metterne una nuova senza poter togliere quella vecchia usando appunto una lama su di essa? ^_^
                    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                      togliere la bardatura allo swamp con la lama non credo proprio sia un bug, ma una cosa voluta.
                      si, in uno swamp normale certo.
                      si sta parlando del paroxismus swamp dragon però..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X