Già in possesso della tessera per i quest point, sono andato alla showroom a serpent's hold mentre ero li per scrupolo ho clickato sulla chest e mi si è aperto il gump con la richiesta per ritirarne un altro, quando ho scritto yes e clickato okay il gump si è chiuso, ho ricevuto una seconda tessera ed ho ricevuto il messaggio "you already solved this riddle", tentando ancora ricevo solo il messaggio come dovrebbe sempre accadere.
Quest point system
Comprimi
X
-
Ultima modifica di fengyr; 05-01-2011, 17:11.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
successo di nuovo oggi: sono passato dalla room e così per provare ho clickato sulla cassa ed è comparso il gump, ero con lo stesso pg dell'altra volta.
adesso ho 3 libretti per i qp.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
ma quindi posso prendere piu di un libro?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
non vorrei venisse considerato spam, è capitato anche a me, ma più che bug è una cosa più gradita.. puoi vendere direttamente il book anzichè mille check qp..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
e poi l'altro come li fonde?
a questo punto puoi vendere direttamente il premio...
cmq penso sia un bug minore...Commenta
-
-
Ma deve passare un tot di tempo nello prenderli? perche io ci ho provato e mi dice che ho gia risolto la quest...
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta

Commenta