annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.6] 25/12/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Tag 3.6] 25/12/2010

    Change Log - UODreamsBT

    SOLO BUG, PER IL RESTO APRITEVI UN THREAD IN GENERALI O DUBBI IN BASE A CIO' CHE POSTATE.


    LE ANIMAZIONI DEL NUOVO CLIENT NON SONO COMPLETE!!! PAZIENTATE E OFFRITEVI PER COMPLETARLE!


    AGGIORNATE ALL'ULTIMO CLIENT PER PRENDERE I REGALI DI NATALE E NON AVERE PROBLEMI DI TILES BUGGATI.



    Dal riavvio di domani (29/12/10) non ci sara' piu' il tile buggato al centro delle case e sara' possibile utilizzare correttamente tracking.


    Thread ripulito.
    Ultima modifica di Amdir; 28-12-2010, 00:17.

  • #2
    non mi fà uscire dalla chat... seleziono leave e non me esce... continuo a veder scritto i mex di una chat... per uscire da una chat devo per forza selezionarne un'altra...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      non mi fà uscire dalla chat... seleziono leave e non me esce... continuo a veder scritto i mex di una chat... per uscire da una chat devo per forza selezionarne un'altra...
      idem la chat in questione è newbie help logga in automatico ma non ne puoi più uscire....


      Mio ICQ: 462013723

      Commenta


      • #4
        Se si slogga accidentalmente o x connection lost in area party quando si tenta di riloggare da sempre connection lost nel momento in cui sta per caricare il pg,nell'ultimo step x capirci...ieri è successa la stessa cosa ad un mio amico..

        Commenta


        • #5
          I tile del piano superiore di luna sono buggati, sopratutto le scale a sinistra, a volte mi ritrovo di sotto e con un click risalgo al piano superiore. E anche le scale mi sembra che abbiano qualche problema

          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82
            allora:
            1- ho dei tile bloccati in casa mia
            4-se uso tracking mi si blocca il client...e devo sloggare per farlo ripartire
            *
            stessi problemi
            inoltre alcuni tile per sosaria dove ci dovrebbe stare la neve li vedo neri o bianco puro, e poi spostando il puntatore su un oggetto alcune volte non compare il nome con le proprietà...
            versione client 7.0.11.2
            Ultima modifica di rolonoazoro; 26-12-2010, 14:30.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Se si slogga accidentalmente o x connection lost in area party quando si tenta di riloggare da sempre connection lost nel momento in cui sta per caricare il pg,nell'ultimo step x capirci...ieri è successa la stessa cosa ad un mio amico..
              *
              Io però non avevo ancora patchato. Sono rimasto bloccato all'uscita dell'area Poker.


              Commenta


              • #8
                Aggiornato e ripulito.

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X