[Tag 3.6] 25/12/2010

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Amdir
    BANNED
    • Dec 2005
    • 13375

[Tag 3.6] 25/12/2010

Change Log - UODreamsBT

SOLO BUG, PER IL RESTO APRITEVI UN THREAD IN GENERALI O DUBBI IN BASE A CIO' CHE POSTATE.

LE ANIMAZIONI DEL NUOVO CLIENT NON SONO COMPLETE!!! PAZIENTATE E OFFRITEVI PER COMPLETARLE!

AGGIORNATE ALL'ULTIMO CLIENT PER PRENDERE I REGALI DI NATALE E NON AVERE PROBLEMI DI TILES BUGGATI.

Dal riavvio di domani (29/12/10) non ci sara' piu' il tile buggato al centro delle case e sara' possibile utilizzare correttamente tracking.

Thread ripulito.
    Ultima modifica di Amdir; 27-12-2010, 23:17.
  • LargitorLucis
    Friend Member
    • Dec 2005
    • 7087

non mi fà uscire dalla chat... seleziono leave e non me esce... continuo a veder scritto i mex di una chat... per uscire da una chat devo per forza selezionarne un'altra...

Commenta

• bubbaverde
      Super Member
      • Jul 2005
      • 1851

Originariamente inviato da LargitorLucis
      non mi fà uscire dalla chat... seleziono leave e non me esce... continuo a veder scritto i mex di una chat... per uscire da una chat devo per forza selezionarne un'altra...
      idem la chat in questione è newbie help logga in automatico ma non ne puoi più uscire....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Kimimaru
        Sospeso
        • Aug 2008
        • 1799

Se si slogga accidentalmente o x connection lost in area party quando si tenta di riloggare da sempre connection lost nel momento in cui sta per caricare il pg,nell'ultimo step x capirci...ieri è successa la stessa cosa ad un mio amico..

Commenta

• Blakkina
          EMOtional
          • May 2007
          • 1082

I tile del piano superiore di luna sono buggati, sopratutto le scale a sinistra, a volte mi ritrovo di sotto e con un click risalgo al piano superiore. E anche le scale mi sembra che abbiano qualche problema

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• rolonoazoro
            Friend Member
            • Apr 2004
            • 2192

Originariamente inviato da seel82
            allora:
            1- ho dei tile bloccati in casa mia
            4-se uso tracking mi si blocca il client...e devo sloggare per farlo ripartire
            *
            stessi problemi
            inoltre alcuni tile per sosaria dove ci dovrebbe stare la neve li vedo neri o bianco puro, e poi spostando il puntatore su un oggetto alcune volte non compare il nome con le proprietà...
            versione client 7.0.11.2
            Ultima modifica di rolonoazoro; 26-12-2010, 13:30.

Commenta

• GiaPly3
              Trentatrè[TMG]
              • Nov 2007
              • 2302

Originariamente inviato da Kimimaru
              Se si slogga accidentalmente o x connection lost in area party quando si tenta di riloggare da sempre connection lost nel momento in cui sta per caricare il pg,nell'ultimo step x capirci...ieri è successa la stessa cosa ad un mio amico..
              *
              Io però non avevo ancora patchato. Sono rimasto bloccato all'uscita dell'area Poker.

Commenta

• Amdir
                BANNED
                • Dec 2005
                • 13375

Aggiornato e ripulito.

Amdir

Commenta

Sto operando...