Su osi sono sparsi per il mondo, da noi sono in 7 attorno al moongate e niente è cambiato rispetto a prima (testato 10 minuti fa su europa)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG]Healer felucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si proprio per te ci si lamentavaOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioci fu una richiesta esplicita da parte della community per aumentare gli healer rossi su fellucca, qualcuno si lamentava (GIUSTAMENTE) dei miei e altri reskill a bucca.
Aumentarli si, ma non affianco al gate, su Osy sono ovunque, e credo siano anche in rapporto con quelli blu (a rigor di logica).ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
A) ^^ difatti giusto il periodo che avevo fatto l'hidder venne fuori sta storia e cmq rileggi quello che quoti?!Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiosi proprio per te ci si lamentava
Aumentarli si, ma non affianco al gate, su Osy sono ovunque, e credo siano anche in rapporto con quelli blu (a rigor di logica).
non capisco se sei analfabeta o cosa?dei miei e altri reskill a bucca.
B) in effetti cosi vicino al gate. . .
PS: se vuoi discutere fallo nella sezione adatta
Mithrandir
Commenta
-
Punto primo: dell'analfabeta lo puoi dare a tuo padre, non di certo a me inutile zecca.Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioA) ^^ difatti giusto il periodo che avevo fatto l'hidder venne fuori sta storia e cmq rileggi quello che quoti?!
non capisco se sei analfabeta o cosa?
B) in effetti cosi vicino al gate. . .
PS: se vuoi discutere fallo nella sezione adatta
Punto secondo: questo è un forum pubblico e io esprimo la mia opinione su ciò che voglio, e in quanto persona educata, non uso offendere altri solo perchè esprimono il loro parere.
Eclissati bigattino.Ultima modifica di ZeroCool_82; 20-02-2010, 12:26.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta