Allora il problema è questo come al solito qualcuno trova sempre il modo di aggirare le guardie su felukka.anche in questo case se un pg ROSSO si mette al gate o dove ci sono le guardie vicino a me che sono blu e spara lightinig arrow sul suo cavallo sega pure me non diventando criminal.Perche come sapete la special lightining arrow del magicalshortbow ha un effetto ad area.Cmq in poche parole è normale che un pg mettendosi a fianco a me col suo cavallo e sparando lightining arrow sul cavallo e colpendo anche me non diventi criminal?
[MANTIS] Shortbow e lightining arrow
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[MANTIS] Shortbow e lightining arrow
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraTag: Nessuno -
mi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigi.
Mithrandir -
Tutto il criminal status è buggato qui.
Ci sono altri 3 esempi for free che si potrebbero segnalare, ma da quando non danno più la bug statuette non conviene segnalare bug.
Cmq è la stessa cosa di quando sei tipo polimorfato e ti attacca un blu, lo seghi, se provi a lotarlo muori.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Mai sentita una frase piu' squallida... cioe' si segnala il bug non per migliorare il gioco, ma per la statuetta...
Pieta' (cit.)
Cmq le statuette vengono date... ma alle persone veramente meritevoli.
AmdirCommenta
-
Appunto!Ma leggi prima di postare?? il problema è proprio quello chi fa quello che ho spiegato non diventa grigio e killa un pg blu in guardie senza problemi.mi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigi.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Cmq io ho sengalato gia due bug uno è questo sopracitato e uno quello delle mirror che forse era gia stato segnalato ma nessuno mi ha neanche detto ok controlliamo ....cioe almeno avere la decenza di rispondere...a me sinceramente passa pure la voglia di segnalare.Ci tengo a precisare che non mi importa nulla di statuette o riconoscimenti lo faccio semplicemente perche alcune meccaniche di gioco vengono sfruttate in modo allucinante e i GM ne sono a conoscenza.
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Commenta
-
Cioe' dovremmo scrivere "ok, controlliamo" sotto ogni thread? A che pro scusa? Quando abbiamo verificato/sistemato/controllato postiamo, non ha senso spammare su ogni segnalazione.
Che poi c'e' il mantis... ma ovviamente che parlo a fare...
AmdirCommenta
-
mi sa che dovresti leggere meglio tuOriginariamente inviato da KimaraLovelaceAppunto!Ma leggi prima di postare?? il problema è proprio quello chi fa quello che ho spiegato non diventa grigio e killa un pg blu in guardie senza problemi.
tua domanda
sua rispostaOriginariamente inviato da KimaraLovelaceCmq in poche parole è normale che un pg mettendosi a fianco a me col suo cavallo e sparando lightining arrow sul cavallo e colpendo anche me non diventi criminal?
Originariamente inviato da smallangelmi sembra di no considerando gli effetti di armi come taskmaster ecc ecc, in particolare, non rcordo dove, viene menzionato proprio nel sito di uod con l'avvertimento che, usando tali armi / spell (arch cure per esempio) si incombe nella possibilità di diventare grigiUltima modifica di HaerDelis; 30-01-2010, 18:05.Commenta
-
Infatti io per la statuina ti cerco sempre. Sono i bug meritevoli che mi mancano.
Sarà pure squallida ma viene cercata xkè c'è un certo 3d che dice che viene data. Tutto qui, ovvio che se posso cerco di guadagnarci su.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
-
Una tantum e' meglio ribadire determinati concetti, ho approfittato del post di ZeroCool per farlo.
Entusiasmo? Si vede che non hai la piu' pallida idea di cosa sia un bug report. Fatti un giro sul mantis cosi' ti fai un'idea.
Direi che e' anche il caso di chiudere la questione. Se volete altre info usate altri forum, pm, mail o chat.
AmdirCommenta
-
Grazie ^^
riguardo a te te lo spiego in maniera + consona ad esaudire i tuoi dubbi:
taskmaster se hitta qualcuno con l'area effect ( cosi come archcure) ti fa diventare criminal.
da come dici te non è la stessa cosa con questa spell.
ergo: si, a mio avviso è bug.
MithrandirCommenta

Commenta