annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Save and Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Save and Crash

    Ero a fare ingredienti per shimmer muoio sul laghetto,helpo mi resso parte save, esco dalla stanzetta di cove degli healer salgo sul pet comincio a vestirmi parte lag, dopo 200 secondi Crasha.

    BUG: Quando riuppa mi trovo morto dal laghetto.

    c'è qualcosa che non va...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    è la seconda volta che crasha nell'arco di mezzora, speriamo ci stiano lavorando su (:

    Commenta


    • #3
      Beh piu' che scriverlo non possiamo fare come al solito, son giorni che scriviamo che stiam facendo lavori... se prima c'e' un save ci sara' un perche'

      Amdir

      Commenta


      • #4
        da quello che ho capito io, il bug sta nel fatto che se mi resso prima del save, al riavvio non posso ritrovarmi in una situazione precedente al save (in questo caso morto)

        cmq è successa a me la stessa cosa nello steso momento, ma in una situazione diversa
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

        xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
          da quello che ho capito io, il bug sta nel fatto che se mi resso prima del save, al riavvio non posso ritrovarmi in una situazione precedente al save (in questo caso morto)

          cmq è successa a me la stessa cosa nello steso momento, ma in una situazione diversa
          *
          Meno male qualcuno sa leggere.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Mi pare di ricordare che da qualche anno a questa parte uodreams pesca il penultimo save in seguito ai crash, non l'ultimo.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta

            Sto operando...
            X