annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di oggetti insurati a Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdita di oggetti insurati a Doom

    Gentile staff buongiorno
    Sabato sera sono morto con il mio archer Don Matteo a Doom, nella 5^ stanza, mentre fuori c'era il df.
    Visto che il df mi aveva killato anche il beetle, che era zeppo di frecce e bende (era bondato ma è comunque morto, probabilmente si è sbondato da solo...) ho deciso di helpare a Britain per potermi ressare e uscire dal dungeon in tranquillità.
    Successivamente al ress, dopo che mi ero già vestito con l'utility di razor, mi son accorto che le mie ress erano "un po'" più bassine del solito. Mi sono controllato e ho visto che carapace e sleeves (dal valore di un paio di kk) erano scomparsi e ritornare a doom per ricontrollare il corpo era praticamente impossibile (anche perché la 5^ stanza era ormai inacessibile).
    Tali oggetti erano insurati (ero già morto a doom poche ore prima -sì son nabbo lo so - e me li ero ritrovati comodamente nel backpack), in banca avevo una cifra che copriva abbondantemente il costo di insure e la durability di tali oggetti era superiore a 100, quindi è da escludere che si siano rotti.
    Ho immediatamente fatto page tramite sito ma non ho ancora avuto risposta.
    C'è una qualche spiegazione o ormai tali oggetti sono da considerarsi persi?
    Ciao e grazie!

    Ninja edit: spero che sia la sezione giusta! Se non lo è mi scuso
    Ultima modifica di federicop85; 15-12-2009, 13:27.
    Ciume [KoR]

  • #2
    ognitanto succede... io ho perso mezza armor da melisande e mi fu risposto che era colpa mia. Altre volte, e mi è successo pure questo, il client fa sparire "momentaneamente" la roba nel backpack

    es: crepo, autodress di razor -----> manca l'anello; svuoto tutto il backpack, ma nulla... mi faccio uccidere un paio di volte et voilà... l'anello torna magicamente nel backpack (ancora insurato).

    L'armor che hai perso sicuramente non era insurata, non per dimenticanza tua, ma per colpa di qualcosa di misterioso che non sapremo mai.... io mi sono dato come spiegazione che l'autoinsure delle volte fa cilecca a causa della lag (quella della connessione/pc), ma ovviamente è solo una spiegazione che mi sono dato per riuscire a dormire la notte. Prova adartene una anche te, se poi è migliore della mia fammela sapere^^

    PS. tutto questo mi succedeva tanto tempo fa... adesso pingo meno (ho cambiato pc) e non mi succede più...
    Paura di fare Melisande
    Ultima modifica di Khaliizi; 15-12-2009, 13:38.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Capisco, ora che ci penso infatti dopo la prima morte avevo notato che un anello era scomparso, ho recuperato il corpo, l'ho ripreso e l'ho insurato (ma mi ero dato la colpa pensando di non averlo assicurato in precedenza, anche se prima di entrare a doom avevo controllato che tutto fosse insurato!).
      Ciume [KoR]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        ognitanto succede... io ho perso mezza armor da melisande e mi fu risposto che era colpa mia.
        Per un BUG dell'auto insurance, avendo pure i soldi in banca hai perso armor e ti è sato detto che era colpa tua?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Per un BUG dell'auto insurance, avendo pure i soldi in banca hai perso armor e ti è sato detto che era colpa tua?
          eh si..è capitato qnd io ho chiesto x due miei amici...tt controllato da grimlock stesso e risultava tt ok secondo i loro mezzi...quindi è qlcs che nn possono sistemare a qnt pare e di conseguenza danno la colpa a te xkè giustamente x loro risulta ok...tocca ave un po di pazienza e basta...

          Commenta


          • #6
            Non diciamo cavolate!

            Non esiste il bug dell'insure, funziona tutto bene ed OGNI SANTISSIMA VOLTA (e parlo di decine e decine se non centinaia) CHE HO CONTROLLATO AVETE SBAGLIATO _VOI_.

            Abbiamo aggiunto logging avanzato proprio per questo e chi e' premium ha anche segnalazioni in piu'.

            Cmq siamo su bug e fix, non in dubbi e domande, non voglio leggere cose non tecniche.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Non ho capito però una cosa: se poche ore prima son morto e mi son ritrovato tutti i pezzi dell'armor nel backpack, subito dopo il ress, perché dopo ciò non è avvenuto?
              Seconda cosa: ormai devo considerare quei 2 oggetti persi?

              P.s.: con questo thread non volevo assolutamente lamentarmi dell'accaduto, dopotutto è un gioco. Volevo solo portare alla luce quello che pensavo potesse essere un problema del game, dato che che sono sicuro non dipendesse da me.
              Ciume [KoR]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Non esiste il bug dell'insure, funziona tutto bene ed OGNI SANTISSIMA VOLTA (e parlo di decine e decine se non centinaia) CHE HO CONTROLLATO AVETE SBAGLIATO _VOI_.
                Ho sempre letto e sentito anche in ts di gente con l'auto insure attivo, parecchi soldi in banca ma che ogni tanto un item rimane nel corpo. Se uno ha l'auto insure attivo e i soldi in banca come può accadere una cosa simile?

                EDIT: dovevo aprire in dubbi e domande? in caso chiedo venia.
                Ultima modifica di Jekko; 15-12-2009, 16:57.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Ho sempre letto e sentito anche in ts di gente con l'auto insure attivo, parecchi soldi in banca ma che ogni tanto un item rimane nel corpo. Se uno ha l'auto insure attivo e i soldi in banca come può accadere una cosa simile?
                  E' in pratica quello che è stato il mio problema : autoinsure attivo, item già insurati e soldi in banca.
                  Ciume [KoR]

                  Commenta


                  • #10
                    ogni tanto si droppa un item che è sempre stato insurato da sempre E con milioni in banca, gioco da molto e lo so, anche per esperienza!
                    Mica son tutti niubbi quelli che ogni tanto, anche in pvp perdono items, a volte purtroppo capita ed è per questo che è giusto Restituire...
                    Se fosse per una propria dimenticanza io non restituirei mai )
                    Mi spiace Federico, ma a volte, POCHE, puo' capitare!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #11
                      ieri sera successa la stessa cosa.. son morto due volte di seguito.. causa lag e mi son ritrovato in mezzo a 10 humanoidi e un lurg.. va beh morto, mi helpo, resso e torno, uccidiamo tutti i mob, tranne un humanoide, e nuova morte.. mi faccio ressare e non mi accorgo di niente.. per fortuna 3 minuti dopo, decido di verificare se avevo danni o meno visto che la resistenza fisica era calata e mi mancava il carapace un anello, e i guanti..
                      son tornato dal corpo che era ancora in stato a forma di ossa e ho recuperato tutto quanto!

                      ps sempre per precisione riporto una segnalazione aggiuntiva.. dopo aver doppiocliccato sul cumulo di ossa, gli oggetti non son tornati adosso a me ma nello zaino--guanti e carapace erano insurati regolarmente, l'anello no..(soldi ne ho in banca..)

                      detto questo, mi basterà fare attenzione.. cmq era solo x segnalarlo..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                      Commenta


                      • #12
                        Beh mandatemi in mail user/pg, ultima e penultima morte, appena posso controllo e vi dico dove avete sbagliato...

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          ehehe forse son morto qualche decina di volte.. appena e se ricapita ti mando subito la mail, ma una volta capito che può capitare basta guardare.. ps non son cosi bravo da farmi doom o altro.. quindi nel mio caso è relativamente facile recuperare il corpo..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X