annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] segnalo un bug riguardante il lallo nero dei tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CHECK] segnalo un bug riguardante il lallo nero dei tamer

    il lallo nero dei tamer quando viene mandato contro ti blocca per una manciata di secondi e si è costretti a subire e incassare il danno da chi ti casta contro rimanendo bloccati fermi per un paio di secondi impossibile sparallarsi con poch o melette.


    mi sono accorto di questo bug grazie a u blu(abusa del bug) che prima aveva hyriu poi improvvisamente ha cambiato pet e usa il lallo nero ho fatto diverse prove facendomi gangare, ed effetivamente confermo qanto ho scritto, runnando da diversi blu il tamer manda pet contro il quale improvvisamente ti blocca e nn ti fà muovere anche dopo aver ricevuto i vari danni delle persone accanto.


    Provate per credere

  • #2
    confermo quanto scritto sopra dal mio caro amico vendo ieri son crepato immobile senza poter fare nulla in pratika e come se ti stunna il problema è che non ti sparalli in nessun modo rimani blokkato per parekkio tempo abbiamo anche fatto delle prove col mio pg tamer mandando il nightmare addosso in pratika casta magia e poi blokka avversario per tipo 5 secondi forse di piu

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

    Commenta


    • #3
      non credo che sia un bug, ma è una special dei pet (stunning) che adesso è stata implementata, infatti non riguarda solo il night ma anche dragon, bake kitsune e altri pet

      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

      Commenta


      • #4
        bè una special troppo sgrava allora? nn ti puoi sparallare in nessun modo neppure dopo aver ricevuto danni immediati , è morte certa! fidati che se è cosi.. inizieranno ad esserci ad ogni gruppo 1 pvp con questo pet che te lo manda ti blocca e utti castano senza poter far muovere la vittima.

        Commenta


        • #5
          La stunning (stordimento) mi pare funzioni solo se il mob ti colpisce fisicamente. A voi colpisce fisicamente o tramite magia?

          Se lo fanno fisicamente, è gia stato segnalato: http://forum.gamesnet.it/f500/oni-ch...-e-poi-565292/

          Commenta

          Sto operando...
          X