Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?
Morte molto sospetta
Comprimi
X
-
credo siano cose ke capitano, a me ad esempio è capitato ieri ke ho attaccato barra da polimorfato e sono diventato topo lo stesso...sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare -

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
eri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigioSta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?Silent DeathCommenta
-
Ti ripeto che cio' è impossibile.Non ho aperto ne lootato nessun corpo.Ho ressato un PG che era BLU.Ho controllato se esso fosse blu prima di ressarlo.
Tu mi vedevi grigio?Commenta
-
Commenta


Commenta