Morte molto sospetta

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d0nk4
    BANNED
    • Nov 2008
    • 568

Morte molto sospetta

Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?
  • Madknot
    • Jan 2008
    • 687

credo siano cose ke capitano, a me ad esempio è capitato ieri ke ho attaccato barra da polimorfato e sono diventato topo lo stesso...
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• d0nk4
      BANNED
      • Nov 2008
      • 568

Non devono capitare perchè se capitano significano che è un bug.Come dopo poco tempo mi attaccano quando sto al gate(con loro DENTRO il gate)e chiamando guard non è successo nulla,e io non lo so.

Commenta

• Elinor86
        Super Member
        • Sep 2006
        • 1505

Originariamente inviato da d0nk4
        Non devono capitare perchè se capitano significano che è un bug.Come dopo poco tempo mi attaccano quando sto al gate(con loro DENTRO il gate)e chiamando guard non è successo nulla,e io non lo so.
        E' ovvio che se ti attaccano dentro al gate è perchè ti vedono grigio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• catania55
          Super Member
          • Jun 2004
          • 1077

Originariamente inviato da d0nk4
          Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?
          eri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigio
          Silent Death

Commenta

• d0nk4
            BANNED
            • Nov 2008
            • 568

Originariamente inviato da catania55
            eri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigio
            Ti ripeto che cio' è impossibile.Non ho aperto ne lootato nessun corpo.Ho ressato un PG che era BLU.Ho controllato se esso fosse blu prima di ressarlo.

Tu mi vedevi grigio?

Commenta

• TheWhitezone
              BANNED
              • Nov 2007
              • 5566

si vede che allora mentre te lo curavi, lui ha lootato il corpo è capitata la stessa cosa a me

Commenta

Sto operando...