Su Osi perche i satyr e lo swoop nn attaccano e da noi su UOD attaccano nn mi sembra tanto regolare.... lo so con certezza perche lo provato e nn attaccano.... quindi penso che sia da aggiustare sono come i cushide se nn li stuzzichi nn ti attaccano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIX o BUG] Dungeon twisted weald (Cu Shide)
Comprimi
X
-
Su OSI non attaccano solo se hai karma positivo. Altrimenti ti ataccano e come
Hai mai provatro ad andare ad Ilshenar, dai meer, con karma negativo?
O anche dalle semplici pixies o dalle wispies?
Beh... non ti invidio
Ogni mostro o animale "positivo" ti attacca SEMPRE se hai karma negativo.
Sia pixies, ki-ryn. unicorn, meer vari. dryad, cu sidhe, swoop.... e adesso non me ne vengono in mente altri. Ma il concetto è quello !!Ultima modifica di pimpiricchia; 11-11-2008, 06:49.Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
-
si ma qui attacano anche con karma positivo, ci so morto un paio di volte con 16k di karmaOriginariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioSu OSI non attaccano solo se hai karma positivo. Altrimenti ti ataccano e come
Hai mai provatro ad andare ad Ilshenar, dai meer, con karma negativo?
O anche dalle semplici pixies o dalle wispies?
Beh... non ti invidio
Ogni mostro o animale "positivo" ti attacca SEMPRE se hai karma negativo.
Sia pixies, ki-ryn. unicorn, meer vari. dryad, cu sidhe, swoop.... e adesso non me ne vengono in mente altri. Ma il concetto è quello !!
Commenta
-
Credo che l'unico bug lo presentino swoop e i satyr che ti attaccano anche con karma positivo mentre da quanto ho capito su OSI no.
Per quanto riguarda gli altri named (le channeling colorate, i ragni e il lupo blu gnaw attaccano tutti ma credo sia normalissimo).
Commenta

Commenta