annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di fare Melisandes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paura di fare Melisandes

    Niente, è risucesso.
    Non so a quanti altri è successo, ma da melisandes se muori per ultimo perdi tutto o quasi anke se gli item sono insurati.
    Vi spiego e spero che venga sistemato: se entri da solo a melisandes e mentre comabatti muori, non succede assolutamente nulla ma se entri con altri compagni e i compagni rimangono in party muoiono tutti e per s**** te sei l'ultimo a morire perdi o tutto o gran parte degli item, cioè non è ke li perdi, semplicemente rimangono addosso al cadavere come se nn fossero insurati, però se riesci a rientrare al volo con le chiavi rimanenti nel loot del proprio pg nn trovi nessun item.
    Mi è successo a me un mesetto fa circa e a un mio compagno di gilda, ma non gli avevo dato + di tanto peso, pensando che era colpa mia per aver finito i soldi delle insurance, ma il problema si è ripresentato stanotte con il mio capo gilda e da li abbiamo fatto i giusti controlli.
    Spero che dopo i giusti controlli salti fuori il problema e magari rivangano restituiti gli item.
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    Non ho capito però una cosa, se muori per ultimo melisande è stata uccisa no?
    Non mi pare che tu venga buttato fuori istantaneamente, quindi hai il tempo di riprenderti il corpo no?

    Un po' assurda come cosa.. dacci più info e indagheremo ^^

    Commenta


    • #3
      Allora, cerco di spiegartelo papale papale: se te entri da solo nn succede nulla, se entri con altri pg in party e non riesci a uccidere melisandes e lei fa fuori tutti l'ultimo ke muore anke se ha tutto insurato succede ke gli item rimangono addosso al pg, il problema principale è: ke se succede questo e te rietri per riprenderti la roba, nn la trovi + nel loot del tuo corpo, completamente sparita, nn la trovi più, nonostante sia insurata.
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        i mob lotano i corpi...forse han lotato la roba...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          E' la spell segreta di Meli
          An De Insur All

          Non lo sapevate?
          Stranissima come cosa, menomale che non mi è mai successa, rosicherei non poco

          Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            i mob lotano i corpi...forse han lotato la roba...
            Ma lui sostiene che la aveva isurata..
            Boh, bug molto strano.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Se le cose stanno davvero così, non dovresti essere l'unico a lamentarti allora, se dici che poi anche al tuo capogilda è successo (anche se 2 son sempre pochi) non posso nemmeno dire che potresti aver il pg buggato, è da escludere.
              Io suggerisco che potresti incontrarti con un GM in game e ripetere il bug sotto la sua supervisione.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Ma il bug o problema sembrerebbe ke salti fuori quando avviene (nn so come chiamarlo) il trasferimento degli item insurati tra il tuo cadavere e il pg in resurrezione, ho anke provato a killarmi e ressarmi di nuovo per vedere se riavevo gli item ma nulla.
                ICQ:377-272-136
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Proprio per questo consiglio di far monitorare la cosa da qualcuno
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Zì, zì, infatti aspetterò la risposta dei GM e vedremo cosa fare, spero solo ke durante la monitorizzazione de dovesse avvenire di riuscire a far risaltare fuori il problema ^^
                    ICQ:377-272-136
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Se dai giorno, ora e nome pg a cui è successo possiamo controllare dai log.
                      Molto probabilmente i pezzi NON erano insurati... Melisande e i satiri poi lootano dai corpi.

                      Commenta


                      • #12
                        te li do io data e ora... sono l'ultimo mal capitato^^

                        2 giugno alle 4.45 circa da melisandre, pg khaliizi, quando sono morto ho visto che il cadavere aveva indosso kasa.... ma quella era la prima morte dopo aver insurato tutto a mano...... ho fatto page chiedendo proprio se fosse possibile controllare se avessi veramente tutto insurato ma ancora non mi è stato risposto... lo so che in casi del genere dire "IO AVEVO TUTTO INSURATO" ha poco senso, ma se fosse davvero possibile controllare lo stato della mia fermita mentale dai log sarebbe buona cosa!!

                        non so se il problema sia veramente legato a melisandre, sicuramente, non potendo recuperare il corpo dopo la morte del party, la cosa è piu evidente li nel dungeon. tante volte uno nn se ne accorge perche riprendendo il corpo nn si perde nulla.... boh!

                        purtroppo di cose strane con gli oggetti insurati succedono.... una volta ho perso un bracciale insurato che poi ho ritrovato nel backpack un paio di morti piu tardi..... me l'ero perso nel pack?!?! boh ho macro dress con razor.... forse il bug è li (anche se preso dalla disperazione ho letteralmente svuotato le saccoccie E NON C'ERA!!!)

                        ma succedono solo a me queste cose?!?!
                        non sono qui a piagniucolare per riavere void, kasa e carapace (anche se ne sarei contentissimo, ihihih) magari mi sbaglio, se cosi fosse chiamate pure la neuro... sennò indagate.. indagate... secondo me An De Insur All è un buon inizio^^ (sto giocando)

                        grazie comunque per l'impegno...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          successo anche a me ma non erano insurati...
                          non la sapevo la storia dei mob

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                            [cut]pg khaliizi[cut]in casi del genere dire "IO AVEVO TUTTO INSURATO" ha poco senso, ma se fosse davvero possibile controllare lo stato della mia fermita mentale dai log sarebbe buona cosa![cut]di cose strane con gli oggetti insurati succedono[cut]
                            ma succedono solo a me queste cose?!?![cut]magari mi sbaglio, se cosi fosse chiamate pure la neuro[cut]grazie comunque per l'impegno...
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x4033128A "HeaterShield": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x408D88FF "TotemOfVoid": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x40977809 "LeatherGloves": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x403EF6F0 "RuneBeetleCarapace": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x404F6298 "LeatherArms": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x406427FF "LeatherGorget": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x404C1B9E "LeatherLegs": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x400EAE09 "GoldBracelet": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x404C5B31 "SilverRing": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x402A2BF1 "KasaOfTheRajin": NOT paid!
                            Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x409F28F3 "RighteousAnger": NOT paid!

                            Mi spiace

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Debug: 0x2D444 "Khaliizi" died, insurance for 0x4033128A "HeaterShield": NOT paid!
                              ma.... questo non è della morte da melisandre, ma della morte precedente mentre stavo a spirit (dopo la quale mi ricordo di aver insurato tutto)... dico cosi perchè l'Heater Shield cell'ho ancora ed è ancora insurato

                              amdir mi piacerebbe contattarti su icq per spiegarti bene tutta quella nottata, cosi per evitare questa novella a puntate per post (anche se il Verga ne sarebbe fiero...).

                              la sera pero lavoro (forse giovedi riesco a loggare prima delle 22) fammi sapere te quando non rompo le scatole (eccessivamente^^)
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X