annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lumber]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lumber]

    Scusate la possibile niubbiata, ma da quando una board pesa una stone?! grazie
    ICQ 648-365-846

  • #2
    Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
    Scusate la possibile niubbiata, ma da quando una board pesa una stone?! grazie
    Da sempre
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      Da sempre
      Veramente fino a poco tempo fa pesavano pochissimo (10 boards =1 stone), ma io, avendo preso i 14 giorni gratis di osi me ne sono accorta e l'ho segnalato sul mantis. Su OSI è così. Probabilmente Amdir ha già fixato la cosa.
      Ultima modifica di pimpiricchia; 24-08-2007, 18:24.
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
        Veramente fino a poco tempo fa pesavano pochissimo (10 boards =1 stone), ma io, avendo preso i 14 giorni gratis di osi me ne sono accorta e l'ho segnalato sul mantis. Su OSI è così. Probabilmente Amdir ha già fixato la cosa.
        La sua domanda è "Da quando una board pesa una stone" e la risposta giusta è la mia: da sempre.
        Se avesse chiesto "da quando 10 boards non pesano più una stone?", la tua risposta avrebbe avuto un senso.
        Ultima modifica di Eltazor; 25-08-2007, 15:00.
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
          La sua domanda è "Da quando una board pesa una stone" e la risposta giusta è la mia: da sempre.
          Se avesse chieso "da quando 10 boards non pesano più una stone?", la tua risposta avrebbe avuto un senso.
          chiaro ke intendevo su uod... se posto su questo forum e xke gioco su questo shard

          grazie cmq ^^

          edito per dire, fortuna ke sei pure un collaboratore...
          ICQ 648-365-846

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
            chiaro ke intendevo su uod... se posto su questo forum e xke gioco su questo shard

            grazie cmq ^^

            edito per dire, fortuna ke sei pure un collaboratore...
            Come scusa??? nn ho capito cosa vuoi dire..

            E cmq è ovvio che intendessi su UoD , mica penso che la gente fa domande su osi qua..

            Edito per farti capire, dato che a quanto pare nn hai compreso quello che ho scritto:
            Tu hai scritto: da quando una board pesa una stone?
            risposta mia: da sempre (OVVIO SU UOD)

            Ora pimpiricchia se ne viene con quella sua risposta, chiaramente provocatoria, parlando di tutta un'altra cosa, ovvero un fix fatto tempo fa dato che c'era l'errore che 10 boards pesavano sempre 1 stones invece di 10.
            Semplicemente gli ho detto che la sua riposta avrebbe avuto un senso se tu avessi chiesto non di una singola boards (come hai fatto), ma di 10 boards..

            Spero di essermi spiegato , nessuno ha frainteso che tu intendessi UoD , dato che del resto io nn ho nominato OSI.
            Cerca di non uscirtene con frasi come questa
            Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
            fortuna ke sei pure un collaboratore...
            la prossima volta, dato che non è carino, nei confronti di una persona che aiuta a migliorare lo shard
            Ultima modifica di Eltazor; 25-08-2007, 15:21.
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
              Ora pimpiricchia se ne viene con quella sua risposta, chiaramente provocatoria, parlando di tutta un'altra cosa, ovvero un fix fatto tempo fa dato che c'era l'errore
              ?????????
              Provocatoria?
              Questa è la mia segnalazione sul mantis
              http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=434
              E non è fatta molto tempo fa, se leggi la data. Il fix di conseguenza è stato fatto in questi giorni.
              Comunque continuo a non capire perchè sono stata provocatoria. Io, fino a poche settimane fa, qui su UOD 1 bord non mi pesava 1 stone, come dici tu che è da sempre. Su UOD "da sempre" pesava molto meno
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Secondo me, quello che vuole dire Eltazor è che il peso di una singola board è stato sempre 1 stone (veramente era così, 1 stones da 1 a 10 boards nel backpack). Se poi fai il calcolo con 10 boards ti da un numero 1/10 stones ogni board (dato che a 11 passavano ai 2 stones). Ma questo valore non appariva nello status, è un calcolo che fai te.

                Si, è stato un bug ed è stato risolto grazie a una tua segnalazione sul mantis.

                Comunque pimpiricchia (anche se non sono moderatore di questa sezione) ogni volta che ti vedo postare lo fai in una manera molto arrogante. Non so se questo lo fai per avere una risposta maleducata e poi potere dire "Guarda che admin più maleducato che ci parla cosi coi utenti". Veramente se stai cercando questo una risposta così non la troverai, puoi essere sicura.

                La risposta provocatoria è questa: "ma io, avendo preso i 14 giorni gratis di osi me ne sono accorta e l'ho segnalato sul mantis". Ok, e? Nessuno ti ha chiesto il favore di controllare su OSI dato che hai avuto la oportunità di giocare li, è stata una tua iniziativa per migliorare UODreams in un modo altruista. Ti prego di rilassarti prima di postare e pensare se veramente quello che scrivi merite la pena, a volte a molti di noi non fa piacere leggere queste cose.

                PS: Se ti ho offeso ti chiedo scusi.
                PS2: Si, sono spagnolo e posibilemente abbia molti errori gramaticali, ma spero che prendi il senso da quello che cerco di dire.
                ICQ: 393653956

                Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                Commenta


                • #9
                  Pimpiricchia e' un caso che ogni tuo post scatena un flame? E basta!



                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X