annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi vari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi vari

    Uno solo per tutti. Il mio cavallo finto, adesso che sono appena entrata, fa i versacci e non nitrisce. Avevo detto che nitrivano i cavalli finti. L'ho scritto sul mantis. Ma nessuno ha controllato? A voi stanno bene i versacci? A me non me ne importa ma allora che cosa si scrive a fare sul mantis se poi le cose non vengono prese in considerazione e non vengono controllate?
    A parte che ora non posso piuù entrare su osi per fare un file wav, ma mi sento un pochino presa in giro.
    Comunque fa niente, tanto non ci scrivo più.
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    Ma secondo te è più importante implementare il nuovo sistema crafting/ i nuovi dungeon/ i nuovi arte oppure far nitrire un cavallo? ^^

    Non tutto quello che sviluppano è sul mantis, lasciali avere le loro giustissime priorità

    Sul fatto che tu esiga il verso giusto del cavallo non mi esprimo

    Commenta


    • #3
      Il problema è che l'hanno preso in considerazione, detto "risolto" invece fa ancora i versacci.
      Non c'è stato nessun controllo. E non mi sembra corretto scrivere risolto una cosa che non si è' nemmeno testata, nonostante quello che c'è scritto.
      Detto questo sto zitta, ma mi sento presa in giro.
      Ma fa niente, non importa.
      Cerco se trovo un modo per riprendermi altri 14 giorni su osi poi faccio un file wav, con il verso giusto e lo posto.
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Non c'è bisogno, se noti sul Mantis c'è scritto che il fix è stato assegnato, il che significa che Amdir ci sta lavorando, quindi appena saranno pronti tutti i fix della nuova revision verrà uppato insieme a molti altri fix ^^. Nessuna segnalazione viene ignorata, vengono tutte controllate, quindi se le chiudiamo significa che abbiamo verificato attentamente che non fosse necessario intervenire.

        Commenta


        • #5
          http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=431

          Risulta assegnata a me. Ritieniti sospesa.

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X