annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28k di legna scomparsi nel nulla!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 28k di legna scomparsi nel nulla!!

    ieri pomeriggio ho comprato un quantitativo di 31k circa di legna epr macrare bowflatching..ho cambiato il deed in banca e poi tramite un beetle l'ho portato su una cassa nella mia casa....durante l'utilizzo sono riandato a selezionare una quantita di legna da mettere nel backpack(mi sembra 500)quando ci sono stati 5 secondi di stallo e poi improvvisamente tutta la elgna dentro la cassa è scomparsa.....ho provato anche a riloggare perkp a volte mi ci faceva ma quiesta volta niente....vorre3i avere delle spiegazioni e specialmetne vorrei riavere tutta la mia legna se possibile..

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    AMDIR questo post è rivolto a te...spero che riuscirai a capire cosa è successo anche perkè io la rivorrei indietro la mia legna....grazie

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Non ho la sfera di cristallo, posso dirti che bug del genere non ce ne sono, avrai sbagliato qualcosa e droppato la legna.

      Amdir

      Commenta


      • #4
        quindi vuoi dire che mi devo ricomprare 23k di legna'??uff....ma mi sono scomparsi..non voglio fregare nessuno...

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          CREDO che se tu abbia messo la cassa dove avevi la legna settata Locked Down e non Secure, se è cosianche la legna dentro la cassa deve essere locked down altrimenti è come se la avessi lasciata al suolo !

          Commenta


          • #6
            Veramente se la cassa è locked down anche gli oggetti al suo interno sono locked down e quindi non spariscono.
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

            Commenta

            Sto operando...
            X