nn credo sia un bag ma faccio presente.quando passo vicino una casa non vedo quello che è bloccato dentro se faccio un passo dentro ricompare tutto.ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Trova il bug e vinci il bug!"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Hellboynn credo sia un bag ma faccio presente.quando passo vicino una casa non vedo quello che è bloccato dentro se faccio un passo dentro ricompare tutto.ciao e graziemi rifiuto di avere una firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Throramdir ti mando pm ma te nn rispondi plx rispondi.... un bally è difficile trovarlo a bucca... e poi anke l'altro bug... plx rispondi
Cmq nessuno dei due e' un bug...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirSe mi dai il tempo di tornare a casa magari...
Cmq nessuno dei due e' un bug...
Amdir
e poi quello del tome manco? anke x qst vorrei avere la spiegazione
tnx
Commenta
-
Originariamente inviato da Throrcome?! il bally a felucca io nn lo ho mai visto... almeno mi spieghi xke si trovava li?
e poi quello del tome manco? anke x qst vorrei avere la spiegazione
tnx
quello della roba che ti sparisce quando dressi è colpa di razor che accoda troppe azioni..
e quello del bally.. bhe qualcuno ha scavato un tesoro li.. e non ha killato tutti i mostri..
cmq raga.. mi sembra che qui molti di voi non hanno capito il senso di sto 3d..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymquesto non è il forum dubbi e domande ! prima di segnalare un bug secondo me è meglio se ti informi..
quello della roba che ti sparisce quando dressi è colpa di razor che accoda troppe azioni..
e quello del bally.. bhe qualcuno ha scavato un tesoro li.. e non ha killato tutti i mostri..
cmq raga.. mi sembra che qui molti di voi non hanno capito il senso di sto 3d..
Commenta
-
Beh nn so bene come funziona ma spero di avere un regalino per aver scoperto questo:
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=298
E' abbastanza grave credo no?
Speriamo nella magnanimità di Amdir :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Al guard post vicino al desert of compassion(Felucca), c'è una scala tagliata a metà e non si può salire..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
non so se è una cosa solo mia o di tutti, cmq ho provato a customizare casa, ho anche fatto altro thred dove lo segnalavo, e tutti i muri erano senza finestre, le uniche presenti erano quelle in vetro; ora ho anche provato sul tc9 ma nulla.
non è molto rilevante ma sto cercando di capire perche non mi si vedonomsn:ajejebrazolf@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da gigaprotnon so se è una cosa solo mia o di tutti, cmq ho provato a customizare casa, ho anche fatto altro thred dove lo segnalavo, e tutti i muri erano senza finestre, le uniche presenti erano quelle in vetro; ora ho anche provato sul tc9 ma nulla.
non è molto rilevante ma sto cercando di capire perche non mi si vedono
Mirkos non ti si commenta proprio, pero' ti segnalo per dati falsi
Amdir
Commenta
-
rispondendo ad Amdir, secondo me e da mettere come bug, poichè sia un errore e da segnalare ai direttori d uo, non perchè mi interessi l errore, ma credo sia più giusto avere uo senza errori o magari come detto da voi "trovarli" così da limitarne.
http://forum.gamesnet.it/showthread....47#post3782747Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirkoscut
Originariamente inviato da ThE HuGe PwNzORrispondendo ad Amdir, secondo me e da mettere come bug, poichè sia un errore e da segnalare ai direttori d uo
AmdirUltima modifica di Amdir; 30-12-2006, 15:39.
Commenta
Commenta