Premetto che non so se è un bug o le impostazioni di osi sono identiche, vi spiego:
Pvuppavo allegramente col il mio pg blu e vedo un tizio girigio, allora lo attacco con delle magie, runniamo un po' e finiamo in città, essendo tamer scendo dall'hiryu e glielo mando addosso, risultato: Istantkillato dalle guardie
Praticamente io vedevo il pg grigio ma il mio hiryu lo vedeva blu, attaccandolo fa un atto criminale ed io essendone il padrone compio un atto criminale a mia volta.
Però perchè quando fa un atto criminale lui io divento criminale essendone il padrone e invece quando ho un nemico io automaticamente non diventa grigio anche per lui che è il mio pet?
E' normale?
Io segnalo
Pvuppavo allegramente col il mio pg blu e vedo un tizio girigio, allora lo attacco con delle magie, runniamo un po' e finiamo in città, essendo tamer scendo dall'hiryu e glielo mando addosso, risultato: Istantkillato dalle guardie

Praticamente io vedevo il pg grigio ma il mio hiryu lo vedeva blu, attaccandolo fa un atto criminale ed io essendone il padrone compio un atto criminale a mia volta.
Però perchè quando fa un atto criminale lui io divento criminale essendone il padrone e invece quando ho un nemico io automaticamente non diventa grigio anche per lui che è il mio pet?
E' normale?
Io segnalo

Amdir se leggi il messaggio non editato evita di diffonderlo, ho una reputazione da mantenere
Di essere cmq penso sia un bug. Quante volte mi faccio i giri a bucca col tamer, eppure non è che divento criminal se chiamo e lancio i pet sotto attacco ricevuto...

A meno che non attacchi il suo di pet...mi spiego: attacchi un grigio, in zona guardie gli lanci bolas e poison pet=istant kill dalle guardie. Non è che gli hai poisonato pet per caso? o attaccato per sbaglio il suo di pet?
Commenta