annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacrifice: bug o fix?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacrifice: bug o fix?

    Ho notato che ora il gain di sacrifice con 15k di fama è di 2 step, prima era di 5, è un bug o semplicemente mi è sfuggito il fix?

    icq 212868707

  • #2
    Dipende dal livello, piu' e' alto il livello, piu' sara' difficile da trainare

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Prima però il gain è sempre stato influenzato solo dal livello di fama che si sacrificava, con 15k di fama sacrificata si gainavano 5 pallini di sacrifice, indipendentemente dal livello seeker o follower... non è che si sono un po sballate le virtù? :P

      icq 212868707

      Commenta


      • #4
        Io le ho macrate tempo fa e ricordo che gli ultimi livelli richiedono piu' fama, tutto normale

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Non mi ricordo esattamente quanti punti necessitano i 3 step, ma sono crescenti! Ad esempio se il primo step (i primi 10 pallini per intenderci) necessiano di 10000 punti sacrifice, sacrificando 15000 fama arrivi a metà (5 pallini). Il secondo step (seguendo l'esempio) non necessita 10000 ma 20000, quindi sacrificando 15000 fama non sale di 5 pallini ma sale della metà. E così andando avanti per salire al terzo step sacrificare tutta la fama farà guadagnare sempre meno pallini.

          Quindi a seconda dello step nel quale sei i pallini valgono diversamente, ed è normale che ti sembrano salire più lentamente avanzando di step.

          Sono stata spiegata?
          Ultima modifica di nayma79; 21-07-2006, 19:09.
          IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

          Originally writed on some Sacred Scriptures
          Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

          Commenta


          • #6
            Si è abbastanza chiaro

            Si vede che ci ricordavamo male, a noi (quelli che giocano con me) sembrava che anche il terzo giro si riuscisse a fare sacrificando solo 2 volte... sarà la vecchiaia

            icq 212868707

            Commenta

            Sto operando...
            X