annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compassion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compassion

    Ho alzato compassion fino a knight diverso tempo fa e il bonus andava bene, ovvero ressavo con l'80% di hp, poi dopo qualche giorno si è abbassato a follower (come è normale che faccia) ma quando l'ho rialzato fino a knight il bonus è rimasto quello di follower, ovvero resso solo con il 40% di hp.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    Capita anche ad altri? Magari in questi gg vengo a controllare in game

    Amdir

    Commenta


    • #3
      A me è successo che dal menu sopra al paperdoll risultavo Knight (cuore giallo acceso, scritta knight of Compassion, tutti i pallini blu), ma ressavo col 40%.
      Ho rifatto un paio di scorte e tutto è tornato normale.
      P.S.: il pg è elfo, nn so se cambi qualcosa....

      Chiamami pure su icq se serve fare dei test!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        ok oggi preciso si è riabbassato a follower, ho rialzato a knight e ora resso con l'80%, credo sia un buggettino di quandi si rialza da follower a knight che alcuna volte il bonus nn si modifica...

        P.S.: anhe il mio è elfo

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #5
          Magari proviamo a perdere l'ultimo pallino e tornare follower, e vediamo cosa succede.

          Può darsi che sia un bug degli elfi...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            solita storia, ero sceso a follower, adesso sono tornato knight ma resso solo con il 40% di hp

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

            Commenta

            Sto operando...
            X